UpFronts #ABC

long_abc_familyOra concentriamoci sulle novità targate ABC. Speciali task force, spin-off attesissimi e molto altro.Saranno tutti all’altezza?

Let’s look.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Una task force speciale sarà in caricata di investigare su eventi inspiegabili.

Once Upon a Time in Wonderland. Dagli stessti creatori dell’amato Once upon a time ecco le avventure di Alice e nel paese delle meraviglie. Speriamo lo siano davvero.

Mind Games. Storia di Clark Edward, un professore di scienze affetto da bipolarismo che verrà coinvolto dal fratello (ex truffatore) in una nuova attività, che prevede di risolvere problemi usando la manipolazione della mente.

Trophy Wife. Kate, bella e bionda, si è appena sposata con Pete, uomo che ha alle spalle due matrimoni e tre figli. Kate dovrà barcamenarsi fra ex mogli invadenti e figli astiosi.

Back in Game. Ex stelle dello sport che tornano nella loro città natale e si mettono ad allenare la squadra di bambini.

The Goldbergs. Siamo negli anni 80 e i Goldberg sono una famiglia scombinata, ma unita. La storia viene raccontata dal figlio minore che riprende i momenti salienti della famiglia con una telecamera.

Betrayal. Sara, talentuosa fotografa, è infelice per via del suo matrimonio e dà il via a una relazione con un avvocato appartenente a una famiglia molto in vista. Presto si scopre che il suo amante sta difendendo un uomo accusato di omicidio contro suo marito, il procuratore addetto al caso.

Killer Women. Remake della serie argentina Mujeres Asesinas, incentrata sull’unica figura femminile presente nei Texar Rangers, un territorio notoriamente maschile.

Mixology. Ambientato nel mondo di un sexy bar di Manhattan, la seria racconta una notte di dieci single, cinque maschi e cinque femmine, in cerca d’amore. (Dagli sceneggiatori di una notte da leoni..regolatevi.)

Lucky 7. Adattamento di una serie tv inglese, Lucky 7 racconta del cambiamento di vita di sette lavoratori di una stazione di benzina del Queens, che vincono alla lotteria 40 milioni di dollari.

Resurrection. Basato sul romanzo di Jason Mott, racconta della resurrezione di Jacob, bambino di otto anni, 32 anni dopo la sua morte.

Super fun night. Kimmie è una party girl che ama uscire con le sue amiche del cuore un po’ ‘sfigatelle’, e si caccia in situazioni grottesche e poco femminili.  (Rebel Wilson alla prova..buona la prima?)