UpFronts #CBS

CBSCosa avrà in serbo per noi?

The Crazy Ones. Promettentissima comedy con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. I due interpreteranno un padre e una figlia che si ritroveranno a lavorare insieme all’interno di una prestigiosa agenzia pubblicitaria.

Hostages. La dottoressa Ellen Sanders è un affermato chirurgo di Washington D.C. , che viene selezionata per operare il Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questo si ritrova implicata in una cospirazione politica, quando lei e la sua famiglia vengono presi in ostaggio da un agente dell’FBI. La donna dovrà decidere se salvare la sua famiglia o uccidere il Presidente.

We are men. La serie segue quattro uomini single che sviluppano un legame di cameratismo dopo aver condiviso i loro tragici destini amorosi.

Mom.  Anna Faris (Scary Movie) veste i panni di una madre single ex alcolizzata che prova a tirare avanti insieme alla figlia e alla madre ex tossica. La serie è ambientata nella Napa Valley, città con la più importante industria vinicola.

Intelligence. Josh Halloway (Lost) è un agente della U.S. Cyber Command che ha la capacità di poter accedere all’intero spettro elettromagnetico attraverso un cip installato nel cervello.

The Millers. La vita di Will Arnett viene sconvolta quando i genitori divorziati vanno a vivere da lui.

Reckless. Due avvocati si trovano a dover nascondere la propria relazione quando uno scandalo sessuale che coinvolge la polizia rischia di stravolgere la cittadina di Charleston.

Friends with better lives . Sei amici in sei fasi diverse della vita che vanno dal single allo sposato preoccupati che ognuno sia più felice dell’altro. (Con James Van Der Beek).