UpFronts #CW

cw-logo__120730190655
Ed ecco infine una delle emittenti con le novità più promettenti, o forse no? Diamo un occhiata.

Star-Crossed. Basato su un racconto spagnolo, la storia racconta l’amore di una ragazza e un alieno, parte del gruppo Orion 9, programma che prevede l’integrazione tra umani e alieni in una scuola di periferia.

The Originals. Spinoff di The Vampire Diaries. Klaus, ibrido vampiro-licantropo, si trasferisce a New Orleans da Mystic Falls insieme ai suoi fratelli dopo aver scoperto che Hayley, licantropa con cui ha avuto un breve affaire, è incinta di suo figlio. Il suo nuovo obiettivo sarà quello di riprendersi la sua vecchia New Orleans e tornare ad esserne il re.

The Tomorrow People.  Dispersi nel mondo qua e là ci sono dei ragazzi che rappresentano il prossimo stadio evolutivo dell’umanità. Persone con poteri paranormali che si riuniranno per combattere il male.

Reign. Reign racconta l’ascesa al trono di Maria di Scozia, partita dalla Francia a 15 anni con 3 ancelle pronta a fronteggiare gli spietati meccanismi della corte.

The 100. In seguito a una Guerra nucleare che ha spazzato via ogni cosa, una nave spaziale con a bordo alcuni sopravvissuti decide di affidare una missione a 100 detenuti minorenni: tornare sulla Terra per una missione esplorativa al fine di capire se sia possibile ripopolarla o meno.

Con questo è tutto per quanto riguarda le novità delle principali emittenti televisive americane.E voi a chi darete la possibilità di stupirvi?A chi darete 40 minuti del vostro tempo?
A noi non bastano come sempre 24 ore.