UpFronts #FOX

Fox_Tv_LogoPassiamo ora alla FOX e vediamo cosa ci riserva questa stagione in fatto di novità.

Sleepy Hollow. Ormai già al suo secondo episodio, con un battesimo davvero fantastico, la serie targata FOX promette scintille. Ichabod Crane viene riportato in vita dopo 250 anni dalla sua morte proprio a Sleepy Hollow trovandosi in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa, colui che avevo ucciso e da cui era stato ucciso, si è risvegliato ed è in cerca della propria testa.  Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Archer.

Almost Human. 2048, un agente della polizia anti robot viene affiancato da un androide antropomorfo con un difetto di fabbrica: riesce a provare emozione umane vere, instaurando così un particolare feeling con il collega ostile.

Dads. Le vite di due trentenni di successo vengono sconvolte quando i loro padri si trasferiscono da loro.

Enlisted. Tre fratelli si ricongiungono dopo essere stati assegnati a una piccola base militare della Florida.

Gang related. Il membro di una gang criminale viene mandato “sotto copertura” nel Dipartimento di Polizia di San Francisco ma deve imparare a trovare un equilibrio tra i suoi doveri verso la criminalità organizzata e il nascente senso di lealtà e rispetto verso la sua nuova famiglia, la Gang Task Force.

Rake. Remake dell’omonima serie australiana a opera dello stesso autore, Peter Duncan, con un pilot diretto da Sam Raimi con Greg Kinnear (Little Miss Sunshine).

Surving Jack. Ambientata nella California del Sud del 1990, la serie racconta di come un uomo diventa padre e di come suo figlio diventa uomo in un tempo in cui per capire come diventare adulti non si poteva ricorrere a Google.

Brooklyn Nine-Nine. Un detective che non prende niente in considerazione si trova a dover fare i conti con un capo rigidissimo che non ammette strappi alla regola. Il distretto, ovviamente, è abitato da altri personaggi particolari.

 

Us & Them. Dalla comedy britannica Gavin & Stacey, la serie racconta le vicende di una giovane coppia che prima di convolare a nozze dovrà affrontare le eccentriche famiglie. Con Jason Ritter (Parenthood) e Alexis Bledel (Gilmore Girls).

 

 

Con questo è tutto per la nostra cara emittente FOX, ma non dimenticatevi dei classici (Glee, New Girl…).