Beauty and the Beast incontra Switched at birth.

Eh si, perchè per la seconda stagione di Beauty and the Beast sono stati annunciati due nuovi ingressi nel cast:

blair-redfordimages

Annie Ilonzeh e Blair Redford entrambi parte del cast di Switched at birth (chi più e chi meno diciamo).
Annie Ilonzeh, nota anche per i suoi ruoli in General Hospital, Charlie’s Angels e Arrow, interpreterà Beth una vecchia amica del liceo di Cat (Kristin kreuk) mentre Blair Redford, che è apparso anche in 90210 e The Lying game, sarà una vecchia conoscenza dell’esercito per Vincent (Jay Ryan), che si rivelerà essere causa di parecchi problemi!!
Questa seconda stagione risponderà anche a molte delle domande che la prima stagione ha lasciato in sospeso. Jennifer Levin (executive producer della serie) al comic-Con ha dichiarato che Catherine scoprirà l’identità del suo vero padre e che si scoprirà altro sul passato di Vincent: “Il nostro tema dell’anno, se ne avessimo uno, sarebbe “chi sono?” adattabile a tutti i personaggi”. La Levin ha poi aggiunto  “Vedremo un Vincent più carico. Quest’anno lo vedremo essere molto più Bestia.”
E anche l’attore Jay Ryan ha voluto anticiparci qualcosina su cosa la prossima stagione riserverà al suo personaggio “Molto del suo passato sta per venire a galla e un sacco di mitologia sta per venire fuori. Molto da masticare per me”, ha dichiarato l’attore. “Sono così emozionato all’idea che Vincent abbia una sorta di comunità là fuori, e non aspetta altro che Catherine e JT lo vengano a salvare. Ci sono un sacco di cambiamenti in arrivo nella stagione due per Vincent.”
Beauty and the Beast ci aspetta il 7 ottobre sulla CW