Lea Thompson e Eva LaRue, guests star.

lea-thompsonNovembre è un gran bel mese per la televisione: è un tempo in cui grandi nomi e grandi trame spesso si scontrano.CSI sta per seguire la tradizione ingaggiando, come guest star in un episodio, una straordinaria attrice nota per il suo ruolo in “Ritorno al futuro”, o forse più di recente per “Switched at Birth”. Stiamo ovviamente parlando di Lea Thompson .
La Thompson sarà una donna intelligente con una ricca storia alle spalle. Pare che questa donna, di cui ancora non si sa il nome, abbia lavorato in molte scene del crimine di Detroit e si troverà a lavorare a stretto contatto con Finlay (Elisabeth Shue).

Da CSI a Criminal Minds: la veterana di Miami Eva LaRue
Criminal Minds ha in serbo per noi una sorpresa questa stagione, un volto nuovo a loro ma familiare a tutti quelli che sono stati affezionati alla CBS in questi ultimi anni.
Eva LaRue sarà una guest star in un episodio della nona stagione, per cui provate a trattenere l’entusiasmo!
Non conosciamo ancora i dettagli se non che interpreterà l’ Agente Mays, lavorando a stretto contatto imagescon Shemar Moore e A.J. Cook.
E’ stata la stessa LaRue ad annunciare il proprio casting, postando sul suo account Twitter: “Wish I were still playing Natalia on CSI Miami, but playing Agent Mays on Criminal Minds is the next best thing!
Per LaRue dire addio a CSI:Miami non deve essere stato facile, perciò essere presa in Criminal Minds anche solo per un episodio è un po’ come se uno di famiglia ti offrisse un lavoro temporaneo in attesa di trovarne uno permamente.
Considerando che Eva pensa che interpretare l’Agente Mays sia ‘the next best thing!‘, magari resterà nei paraggi più a lungo di quanto abbia anticipato.