Hayley, Caroline. Relazioni difettose.

Quando la nuova serie di CW debutterà, agli spettatori verrà subito ricordato quanto poco amore c’è tra Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin).
Quando Klaus viene a sapere di avere un bambino in arrivo finisce per trattare Hayley ancora peggio fino a quando suo fratello Elijah (Daniel Gillies) lo aiuta ad apprezzare l’idea di avere un erede.
Conoscendo Klaus, la sua personalità e la sua assurda abilità nel prendere decisioni affrettate senza considerare le conseguenze, continuerà a tenere Hayley e il bambino al sicuro?
Ogni episodio è diverso. Passano dall’offendersi a vicenda a proteggersi l’un con l’altro”, ha dichiarato Tonkin. “Ma hanno dei momenti davvero belli insieme. Sono entrambi in questa situazione che nessuno dei due ha voluto. Devono rendersi conto che saranno genitori di qualcuno e che non possono più essere egoisti.

images

La nostra Caroline Forbes (from Vampire Diaries) potrà anche aver resistito alla tentazione per quanto riguarda Klaus, ma riuscirà a resistere al richiamo dei ragazzi del college?
Vedremo altri personaggi maschili in questa stagione che saranno al college… e anche molto affascinanti. Quindi, c’è assolutamente l’opportunità per cadere in tentazione o per flirtare o qualsiasi cosa le giovani matricole facciano al college dice Candice Accola a TVGuide.
Ma Caroline continua ad avere una relazione con Tyler“.

L’ultima volta che abbiamo visto Caroline, si stava diplomando con le migliori amiche al suo fianco.
Ma la persona che mancava? Il suo amato Tyler (Michael Trevino). Dopo una breve visita a sorpresa per il ballo, Tyler lascia la città per evitare la minaccia del suo nemico Klaus (Joseph Morgan).
Ma sulla strada per Mystic Falls, Klaus dice a Caroline “Tyler is now free to return to Mystic Falls. He’s your first love. I intend to be your last — however long it takes.”
[Tyler è ora libero di tornare a Mystic Falls. E’ il tuo primo amore, io intendo essere l’ultimo- Non importa quanto tempo richieda….Awwww Klaus, sapevamo fossi un romanticone!]
Allora perchè Tyler sarà comunque assente quando la serie della CW ritornerà? E quando finalmente si riuniranno i due? Il loro amore è ancora lì?

Tengono assolutamente l’uno all’altro, ma vedremo che le cose cambierannodice la Accola.Vedremo cosa una giovane relazione deve affrontare quando i due si trasferiscono al college e sono in due posti diversi. Cerchi di capire chi sei, la tua vita, il tuo percorso, e tenti di conoscere altre persone. E’ molto per una relazione, da sopportare. Quindi, vedremo per quanto tempo sarà in grado di farlo[Caroline]”.

E voi? Attendete come noi con ansia il ritorno di The Vampire diaries e la nuova serie The Originals?