Once Upon A Time| 8 cose da sapere prima della premiere.

Once-Upon-A-Time-BannerFinalmente l’attesa sta per terminare, domenica 29 settembre torna la magia, con i personaggi di Once upon a time. Ecco 8 cose che dovete proprio sapere prima che tutto inizi.

1. Il titolo del primo episodio sarà “The heart of the Truest Believer” [il cuore del credente più vero].
Eh si.. titolo di una certa importanza perché, come le foto promozionali ci hanno mostrato, “credere” sarà un tema ricorrente in tutta la stagione.
2. Un Flashback aprirà la season premier che ci riporterà alla Emma di 11 anni prima e alla nascita di Henry. Aggiungiamo solo che Emma conosceva la magia già prima di arrivare a Storybrooke…
3. La location principale sarà Neverland, l’isola che non c’è. Sarà rappresentata come un posto oscuro e pericoloso, e Peter Pan sarà un entità maligna da cui è meglio stare lontani.
4. Il viaggio dei nostri eroi sarà duro e tempestoso e le rivalità dei personaggi non sarà d’aiuto.
5. Vedremo ancora le località conosciute nelle passate stagioni, come Storybrooke e la Foresta Incantata. Sarà proprio nella foresta che ritroveremo Neal preso sotto l’ala protettiva di Mulan che lo rimetterà in sesto. Il perché Neal sia finito nella Foresta Incantata sarà lui stesso a spiegarlo, mentre insieme a Mulan, si mette in viaggio per scoprire cosa è successo a Emma e Henry.
6. Ovviamente si parlerà anche di amore.. Ritorneranno i flirt tra Emma e Hook (che ammettiamolo.. ci sono mancati) e pare che anche Regina si innamorerà sull’isola, ma scordatevi il lieto fine!
7. Scopriremo qualcosa in più sul “Home Office” per cui lavorano Greg e Tamara.
8. In questa stagione si uniranno al cast nuovi personaggi (visto che già sono pochi..) tra cui Ariel e il suo principe Eric, Robin Hood e, come già detto prima, un inedito Peter Pan con la sua fedele compagna Trilli. Su quest’ultima l’attrice Rose McIver, interprete della fatina, ci racconta “La nostra fatina è molto forte, molto divertente e non ha paura di uscire allo scoperto. E’ anche molto, molto maliziosa!. “Capitan Uncino ha un passato con Trilli e la sta cercando per avere il suo aiuto: trovare il campo di Peter Pan”.

Vi aspettiamo lunedì con streaming&download e per commentare insieme la season premiere.
Non vediamo l’ora!