Revenge| 9 cose da sapere prima della premiere.

1383561_678752028804278_1034134463_n
Come ogni altra stagione di Revenge, la premiere inizia con un flash-forward. Emily Thorne/Amanda Clarke in abito da sposa con due proiettili infilati dritti dritti nel petto, letteralmente in un mare di sangue. Ma prima di arrivare alla risoluzione di questo mistero ne passeranno di puntate.

Ecco cosa aspettarsi nel frattempo:
1. Quando la terza stagione ricomincia, nè Daniel nè Emily vedono Victoria da sei mesi.
Dov è la nostra cattiva preferita? Diciamo solo che la prima apparazione di Victoria comprenderà una cavalcata slow-motion.
2. Nolan avrà un nuovo look, un nuovo stile di vita e sarà un pochino.. Slutty. A voi le considerazioni!
3. Jack si è trasformato in un piccolo bugiardo in questo periodo via dagli Hamptons, quando tornerà conosceremo un suo lato più oscuro. Avrà molto più potere ora che conosce la vera identità di Emily, e probabilmente le darà un ultimatum. Quello che lei sta facendo non gli va giù,non vuole che altre persone soffrano per il piano diabolico di vendetta della nostra Miss Thorne (noi ci crediamo poco)
4. Charlotte sarà incinta di 5 mesi e si sarà trasformata in una donna, e Emily e Daniel si presuppone vivano felici a Parigi (ma stiamo parlando di Revenge,niente è come sembra).
5. Ashley lascerà lo show. Diciamocelo, non aveva più niente da raccontarci!Non ci mancherai Miss Davenport, aurevoir.
6. Aiden tornerà, cosa gli è accaduto è un mistero ma diciamo che lo troveremo ‘a letto con il nemico‘, Barry Sloan ha detto che ha lavorato molto con la nostra Victoria Grayson (aka Madeleine Stowe)…chi ha orecchie per intendere, intenda.
7. Nel finale della seconda stagione abbiamo visto Nolan venire arrestato. Non vi preoccupate non rimarrà dentro per molto.
8. Vedremo il ritorno del figlio perduto Patrick, che per il momento sembra andare d’accordo con la madre. Ma sappiamo che i secondi fini sono sempre in agguato.
9. Vedremo una sorprendente alleanza tra Emily e Victoria, ma ancora più sorprendente sarà come questa si rivolterà contro la stessa Emily.

Che vi dobbiamo dire, Revenge è sempre Revenge!
State pronti, domenica 29 settembre è alle porte.

E per chiuderla alla Emily Thorne
I work for a lot of different charities. Making sure people get what they deserve