The Originals|11 cosa da sapere sulla premiere

Immagine

Manca poco alla premiere di The Originals e Julie Plec ha rilasciato qualche anticipazione per i più curiosi, come noi!

1. Anche se vi siete persi The Vampire Diaries potete godersi al massimo The Originals in quanto i personaggi verranno introdotti adeguatamente! Si consiglia comunque di vedere la ventunesima puntata della 4 stagione di TVD in quanto “pilot” di The Originals.

2. Possiamo stare tranquilli perché la nostra Julie ha dichiarato che, essendoci ancora questioni in sospeso, ci potrebbero essere degli incontri tra i protagonisti di The Originals e TVD.

3. Già dalle prime immagini incontreremo un personaggio interessante, un vampiro educato e raffinato, anche dopo aver massacrato un’intera squadra di uomini.
Probabilmente sarà un vampiro educato e raffinato che già conosciamo (fate voi i conti)

4. Nel corso degli episodi ci saranno dei flashback che approfondiranno il rapporto tra Klaus e il suo amato padre.

5. La serie tv riprenderà da dove l’abbiamo lasciata, ovvero Klaus si trasferisce a New Orleans con l’idea di diventarne il sovrano della città, spodestando Marcel

6. Il primo episodio ci mostrerà il punto di vista di Elijah, che giunge a New Orleans alla ricerca delle sorelle Deveraux.

7. Rebekah comparirà solo nel secondo episodio, perché deve concludere, o archiviare, la sua relazione con Matt in “The Vampire Diaries 5″.

8. Tema fondamentale dei primi episodi della nuova serie tv sarà la gravidanza di Hayley (Phoebe Tonkin), che porta in grembo il figlio di Klaus. Di cui abbiamo già anticipato qualcosa qui

9. Nonostante la gravidanza di HayleyKlaus rimarrà sentimentalmente legato a Caroline (Candice Accola), che a quanto pare potrebbe rincontrare nel corso della serie.

10. “I fan possono sicuramente aspettarsi di rimanere shockati,” Dice l’amica Julie, aggiungendo poi “Non aspettatevi niente. Tutto quello che vi aspettate non succederà. Qualcosa di nuovo e diverso succederà

11. E per quelli che si domandano che differenze troveremo tra TVD e The Originals la Plec spiega “Penso che TVD sia una storia di ragazzi di varie età che cercano di capire in cosa credono e per cosa sono disposti a combattere. Mentre The originals tratta di persone che già sanno queste cose. Loro sanno già in cosa credere e combattono per quello. Ed è un storia veramente forte proprio per quello

Beh che dire, le premesse sono buone! Attendiamo con ansia e nel frattempo ci guardiamo uno Sneak Peek