Glee| 5×03 Ricordando Cory Monteith.

BVHZW-oCEAIr3A9

Giovedì prossimo ci sarà LA PUNTATA. Abbiamo già i fazzoletti pronti per la messa in onda della terza puntata “The Quaterback” della quinta stagione di Glee.Siamo andate alla ricerca delle canzoni che accompagneranno il tributo a Cory Monteith, il nostro Finn Hudson, quaterback dal cuore tenero.
[SPOILER]
-Sembra che tutti (o almeno quasi) torneranno per rendere omaggio all’amico.
Rachel comparirà solo alla fine, la sua presenza sarà limitata ma di incredibile impatto e sicuramente canterà; a Santana invece nell’episodio sarà riservata una parte grande e memorabile.
Saranno presenti anche Jane Lynch, Dot-Marie Jones e Romy Rosemont (Carole Hudson).

-Pare che Puck abbia intenzione di arruolarsi nell’esercito per onorare Finn (e supponiamo anche per scomparire definitivamente dallo show).
-Non verrà svelato come morirà Finn, ma l’episodio inizierà con la notizia della sua morte e poi si focalizzerà sulla reazione di tutti i personaggi, i quali ne celebreranno la vita. Ryan Murphy ha infatti dichiarato, “A un certo punto avevamo intenzione di fare morire il suo personaggio di overdose accidentale – è stata un’idea che abbiamo preso in considerazione. Ma abbiamo deciso che non è così che vogliamo che muoia. Fondamentalmente non vi faremo sapere come è morto il personaggio, sicuramente non in questo episodio e forse neanche in tutti quelli a seguire. L’idea è che come muore un personaggio può essere interessante e forse malsano, ma già all’inizio dell’episodio diremo Questo episodio è una celebrazione della vita del personaggio.’ Questa decisione può risultare strana ad alcune persone, ma qualsiasi altra scelta ci sembrava poco adatta.”


Come precedentemente dichiarato da Ryan Murphy, finite le riprese del terzo episodio, il cast si prenderà una pausa per capire in che modo far proseguire la serie.

Di seguito le canzoni che verrano interpretate:
Seasons of Love – From the musical Rent (performed by Kurt, Mercedes, Santana, Puck, Tina & Mike)

Fire And Rain – James Taylor (performed by Artie & Sam)

If I Die Young – The Band Perry (performed by Santana Lopez)

To Make You Feel My Love – Adele (performed by Rachel Berry)

No Surrender – Bruce Springsteen (performed by Puck)

I’ll Stand By You – The Pretenders (performed by Mercedes Jones). Già cantata nella prima stagione da Finn Hudson.