The Vampire Diaries|14 spoiler sulla premiere e non.

BVozHwjCAAA513f.png large
Examiner.com e TVLine ci danno una piccola anteprima su ciò che vedremo nella premiere di The Vampire Diaries, e alcune anticipazioni sull’intera stagione.

Nonostante Elena e Caroline frequentino il Whitmore College, questo non significa che si dimenticheranno di Mystic Falls.
I know what you did last summer” fa un ottimo lavoro a bilanciare le due ambientazioni, a raccontare cosa è successo durante l’estate e dove i vari personaggi siano stati.
Ecco quello che dobbiamo proprio sapere prima che i nostri amati personaggi tornino.

1. Il primo episodio di The Vampire Diaries 5 si intitolerà “I Know What You Did Last Summer” e si concentrerà su ciò che accaduto in estate:
attraverso delle mail che Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Kat Graham) si scambieranno grazie all’aiuto di Jeremy (Steven McQueen).
2. Pare che Elena abbia passato un’estate molto hot con il suo new boyfriend Damon (Ian Somerhalder).
3. Silas (Paul Wesley) ha un obiettivo ben preciso ora e non perderà troppo tempo fingendo di essere Stefan.
4. Matt (Zach Roerig) ha perso due cose importanti durante la sua molto calda estate all’estero, una delle quali gli causerà dei problemi. Non ci sono aggettivi adatti a descrivere l’estate di Matt con Rebekah (Claire Holt). Anche definirla “selvaggia” sarebbe riduttivo. Diciamo che siamo molto entusiasti pensando ciò a cui Matt andrà incontro. Caroline Dries, produttore esecutivo dello show, pare voglia mantenere fede alla promessa di dare più importanza al personaggio e non renderlo più secondario.
5. The Vampire Diaries continua la tradizione di tutte le altre serie TV: le camere al college sono grandi il doppio di quelle che una matricola avrebbe nel mondo normale.
Quella di Elena e Caroline (Candice Accola) sarà una tripla, enorme e addirittura con bagno personale.
6. Sarà una tripla sì, perché non sapendo che Bonnie è morta, Elena e Caroline si ritrovano con una nuova coinquilina. Caroline non gradirà la ragazza immediatamente.
Non sarà facile per Caroline ed Elena fingere di essere ragazze normali.
7. Katherine (Nina Dobrev) ora è umana, ma non ha perso la sua personalità.
Non vediamo l’ora di sentirle dire: «Sono debole, e sono lenta. Hai qualche idea di cosa vuol dire correre con i tacchi? Ho le vesciche». Katherine ha davvero bisogno di una serie di lezioni su come “essere un’umana 2.0”.
8. Damon e Jeremy saranno in una sequenza che potrebbe far davvero dimenticare che il vampiro ha cercato di uccidere il fratellino di Elena. Potrebbe far esclamare: «Awww».
9. Tyler (Michael Trevino) non sarà presente nel primo episodio di The Vampire Diaries 5, pare che un branco di lupi in Tennessee abbia bisogno di lui.
10. Elena starà con Damon, ma i fan Stelena avranno qualcosa che li farà sperare.
11. L’urlo di Bonnie, nel video mostrato in estate al Comic Con di San Diego, si scoprirà avere una causa orribile all’origine.
12.Il primo giorno di college forse sarà rovinata dal non poter partecipare al party: causa mancato invito. Probabilmente come Vampire ci ha insegnato, è molto meglio così.
13. Silas è Silas. È malvagio. E Paul Wesley ha la stessa opportunità che ha avuto quando interpretava Stefan/The Rippah (thanks Klaus), ovvero regalarci qualcosa di diverso e di unico.
14. Quando lo show riprenderà, Jeremy sarà l’unica persona che saprà della morte di Bonnie e questo segreto, insieme alle nuove circostanze, li farà avvicinare maggiormente. Si creerà questa intensa intimità che non avevano nemmeno prima, quando erano amici.
Kat Graham, ha detto: ‘C’erano sempre delle distrazioni, e loro non sono mai stati costretti ad essere semplicemente loro stessi. Li vedrete lavorare molto tempo insieme, durante l’inizio della stagione.

Noi non vediamo l’ora che sia domani mattina, e per i più temerari stanotte in diretta streaming. Sulla CW.
Buon VampireDay to everyone!Vi lasciamo al promo esteso della quinta stagione.