Hart of dixie|Cosa aspettarsi dalla 3 stagione

559465_597762016937449_1144535293_n

Hart of dixie is back.

[Spoiler]

La prima puntata della terza stagione ci ha già aiutato a capire cosa hanno fatto i nostri personaggi durante l’estate e cosa aspettarci durante questa stagione.

Abbiamo visto una Zoe con un nuovo uomo ma decisa a restare a Bluebell, una creepy amicizia tra Wade e Lemon, un nuovo personaggio, Lynly, Annabeth e Lavon ancora saldamente insieme, un George distrutto dalla fine della sua storia con Tansy… Insomma anche la terza stagione sembra essere bella carica di avvenimenti e colpi di scena.

Ecco 7 cose da sapere sui prossimi episodi!!

  1. C’è un nuovo interesse amoroso per Zoe in città e il suo nome è Joel, interpretato da Josh Cooke. La storia diventerà seria molto velocemente, tanto che la zia di Joel arriverà in città per celebrare Hanukkah con la coppia.
  2. Come già sappiamo l’attrice Kaitlyn Black è diventata regular per la terza stagione e questo significa che vedremo AnnaBeth molto più spesso (finalmente). L’amore tra lei e Lavon va, infatti, a gonfie vele ma, come abbiamo già visto dalla prima puntata della 3 stagione, la cugina Lynly darà del filo da torcere alla ragazza.
  3. Ryan McPartlin di “Chuck” approderà Bluebell, secondo TVGuide.com, e interpreterà un uomo affascinante di nome Carter Covington. Sarà uno scapolo del Sud che secondo noi potrebbe benissimo essere un interesse amoroso di Lemon ( Dopo meatball lo spero proprio)
  4. Lemon e Wade sono amici (Weird), e come al solito,Lemon è ferocemente protettiva. Quando Zoe ritorna, Lemon non vuole vedere il cuore di Wade calpestato ancora una volta e, quindi,  cerca in tutti i modi di tenere lontano Zoe da Wade (Questa assurda amicizia inizia a piacermi.)
  5. L’attore Scott Porter ha dichiarato a ET online che l’errore che commette George alla fine della prima puntata lo perseguiterà per diverso tempo. Come sappiamo BlueBell non perdona facilmente.
  6. Per i fan di Wade e Zoe ci sono ancora delle speranze! Il produttore esecutivo Laura Gerstein ha dichiarato a TvLine che il tradimento di Wade “non è mai stato destinato ad essere la fine della loro storia d’amore”. Dal momento che Wade è il favorito dai fan, noi non ci stupiremmo se i due tornassero insieme più avanti nella stagione.
  7. E per quanto riguarda l’altro uomo di Zoe, George?? Sembra che i due si troveranno ad affrontare la loro infatuazione e farla finita … per sempre. I produttori hanno ammesso che la storia Zoe-George è esagerata e il triangolo amoroso cesserà di esistere con la fine della terza stagione.
  8. Il nuovo interesse amoroso di Zoe, Joel, ha accettato di trasferirsi a Bluebell con la sua amata ma non si sentirà molto a suo agio. Si sentirà un pesce fuor d’acqua.. quanto tempo riuscirà a resistere?? Oppure, con un po’ di tempo, si abituerà alla vita della piccola cittadina dell’Alabama?

Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per la 3×02 “Friends In Low Places