Hart of dixie|Cosa aspettarsi dalla 3 stagione
Hart of dixie is back.
[Spoiler]
La prima puntata della terza stagione ci ha già aiutato a capire cosa hanno fatto i nostri personaggi durante l’estate e cosa aspettarci durante questa stagione.
Abbiamo visto una Zoe con un nuovo uomo ma decisa a restare a Bluebell, una creepy amicizia tra Wade e Lemon, un nuovo personaggio, Lynly, Annabeth e Lavon ancora saldamente insieme, un George distrutto dalla fine della sua storia con Tansy… Insomma anche la terza stagione sembra essere bella carica di avvenimenti e colpi di scena.
Ecco 7 cose da sapere sui prossimi episodi!!
- C’è un nuovo interesse amoroso per Zoe in città e il suo nome è Joel, interpretato da Josh Cooke. La storia diventerà seria molto velocemente, tanto che la zia di Joel arriverà in città per celebrare Hanukkah con la coppia.
- Come già sappiamo l’attrice Kaitlyn Black è diventata regular per la terza stagione e questo significa che vedremo AnnaBeth molto più spesso (finalmente). L’amore tra lei e Lavon va, infatti, a gonfie vele ma, come abbiamo già visto dalla prima puntata della 3 stagione, la cugina Lynly darà del filo da torcere alla ragazza.
- Ryan McPartlin di “Chuck” approderà Bluebell, secondo TVGuide.com, e interpreterà un uomo affascinante di nome Carter Covington. Sarà uno scapolo del Sud che secondo noi potrebbe benissimo essere un interesse amoroso di Lemon ( Dopo meatball lo spero proprio)
- Lemon e Wade sono amici (Weird), e come al solito,Lemon è ferocemente protettiva. Quando Zoe ritorna, Lemon non vuole vedere il cuore di Wade calpestato ancora una volta e, quindi, cerca in tutti i modi di tenere lontano Zoe da Wade (Questa assurda amicizia inizia a piacermi.)
- L’attore Scott Porter ha dichiarato a ET online che l’errore che commette George alla fine della prima puntata lo perseguiterà per diverso tempo. Come sappiamo BlueBell non perdona facilmente.
- Per i fan di Wade e Zoe ci sono ancora delle speranze! Il produttore esecutivo Laura Gerstein ha dichiarato a TvLine che il tradimento di Wade “non è mai stato destinato ad essere la fine della loro storia d’amore”. Dal momento che Wade è il favorito dai fan, noi non ci stupiremmo se i due tornassero insieme più avanti nella stagione.
- E per quanto riguarda l’altro uomo di Zoe, George?? Sembra che i due si troveranno ad affrontare la loro infatuazione e farla finita … per sempre. I produttori hanno ammesso che la storia Zoe-George è esagerata e il triangolo amoroso cesserà di esistere con la fine della terza stagione.
- Il nuovo interesse amoroso di Zoe, Joel, ha accettato di trasferirsi a Bluebell con la sua amata ma non si sentirà molto a suo agio. Si sentirà un pesce fuor d’acqua.. quanto tempo riuscirà a resistere?? Oppure, con un po’ di tempo, si abituerà alla vita della piccola cittadina dell’Alabama?
Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per la 3×02 “Friends In Low Places“
devo recuperare assolutamente!!!!