Arrow| Cosa ci aspetta al ritorno a Starling City.

arrow2-banner-premiere

Finalmente l’attesa è finita!
Stanotte va in onda il primo episodio della seconda stagione di Arrow, ‘City of Heroes‘.
Avevamo lasciato il nostro Oliver alle prese con i Glades, ormai distrutti da quel pazzo papà Merlyn, nonchè Dark Archer (di cui non sappiamo nemmeno l’effettiva fine che ha fatto).
Il nostro Tommy ci ha rimesso la vita, Lauren il posto di lavoro, Moira la libertà. E Thea e Roy?
Insomma indubbiamente ci aspetta una grande stagione, piena di interrogativi e svolte.
Ma se proprio non siete in grado di resistere e volete sapere almeno un piccolissima parte di quello che ci aspetta ecco a voi:

1. Verrano introdotti numerosi personaggi, provenienti direttamente dall’universo dei fumetti.
Citiamo Flash, Black Canary, Deathstroke (che si presuppone abbiamo già visto…) e la lista sembrerebbe più lunga.
2. Quando l’alter ego di Flash, Barry Allen (interpretato da Grant Gustin di Glee), arriverà a Starling City, farà molto in fretta a fare amicizia con il team del Vigilante..soprattutto con Felicity.
Legherà subito con Felicity, dal momento che Barry è uno scienziato forense, ha rivelato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg durante la visita di TVLine.Lui è giovane e impacciato nei rapporti sociali, come lei. Sarà interessante.
3. Nella premiere troviamo Felicity e Diggle in viaggio verso Lian Yu, alla ricerca di Oliver che è tornato nello stesso luogo da cui per cinque anni ha provato a scappare. Al loro arrivo sono sconvolti e non riescono a capacitarsi del perchè il nostro arciere sia tornato proprio dove ha passato i momenti più brutti della sua vita. Alla fine pare che ritroveranno l’Oliver smarrito.
4. Indubbiamente c’è della chimica fra Felicity e Oliver, ma ancora non sappiamo dove tutto questo porterà. (GO Olicity!!)
5. Non chiamate Isabel Rochev, il personaggio di Summer Glau, cattiva. Lei è una donna d’affari che ha un bassa opinione del nostro party boy Ollie e non è interessata a collaborare con lui per salvare la Queen Consolidated. Buffo, perchè noi sappiamo che Oliver è molto più intelligente di quello che lascia trasparire.
6. Thea sembra essere quella messa meglio all’inizio della stagione, portando avanti il Verdant night club, ma il suo rapporto con Moira e Roy sembra più un Roller Coaster. Nel mentre, il suo ragazzo farà arrabbiare l’arciere che scoprirà cheRoy Harper è deciso a diventare suo alleato, che lui lo voglia oppure no”.

Mentre la seconda stagione si apre, vedremo molti tradimenti, e cose che non sono come sembrano (parola di Kreisberg!)

Non ci resta che augurarvi una buona visione stanotte, sulla CW.
E vi lascio anche a questa preview…