Gentleman of the week #JaredPadalecki

Inauguriamo la nostra rubrica ‘Ladies And Gentleman‘ today!
In particolare, GENTLEMAN.
banner

L’indecisione ci prende nel momento in cui scegliere chi tra i nostri amati attori e attrici verrà analizzato al microscopio da noi, ma essendo questa settimana, per noi fedelissime, la GilmoreWeek (ancora auguri per i tuoi 13anni GilmoreGirls) non c’era niente di più appropriato che parlarvi di Dean Winchester, ehm no volevo dire Dean Forester,con tutti questi Dean c’è da confondersi!Cioè insomma Jared Padalecki aka Dean aka Sam.

Jared Tristan Padalecki è nato a San Antonio (Texas) il 19 luglio 1982 da padre di origini polacche e madre statunitense (ma con antenati tedeschi, scozzesi, francesi e inglesi..chi più ne ha più ne metta!).
Ha un fratello più grande, Jeff, e una sorella più piccola, Megan.
Ha iniziato a prendere lezioni di recitazione a 12 anni, frequentato la ‘James Madison High School’ e solo dopo essersi diplomato si è trasferito, nel 2000, a Los Angeles iniziando la sua carriera di attore.
Appare in svariati film come ‘La maschera di cera‘ (House of Wax) accanto all’amico Chad Michael Murray, ‘Una pazza giornata a New York‘ (New York Minute) con le gemelle Olsen, ‘Nickname:Enigmista‘ (Cry wolf) dove conosce la sua, ormai ex, fidanzata Sandra McCoy (San Jose, 14 agosto 1979) attrice statunitense.
normal_JPGGPR-JP-0003Ma sappiamo tutti che ha raggiunto la notorietà interpretando Dean Forester, il primo ragazzo di Rory Gilmore, nell’indimenticabile serie televisiva ‘Una mamma per amica‘.
Ce lo ricordiamo tutti il nostro tenerissimo Dean, e che a lui abbiate preferito o meno Jess o Logan, non negate il fatto che Jared è stato perfetto.
Dopo averci fatto sudare fino al 2005 (inizialmente doveva apparire solo in quattro episodi!) dove viene chiuso definitivamente il capitolo Gilmore, Jared ottiene la parte di Sam Winchester nella serie televisiva Supernatural, insieme a Jensen Ackles che interpreta il fratello maggiore (che simpaticamente si chiama Dean), che è giunta ormai alla undicesima stagione.
Diciamocelo, il nostro Jared ha fatto fortuna!
Sappiamo tutti che la caccia ai demoni e predatori paranormali ha sempre fruttato!

Le notiamo queste lievi differenze?

Le notiamo queste lievi differenze?

Su MTV ha condotto un programma chiamato Room 401 (dal 2007 al 2008), dove venivano mostrati alcuni video nei quali accadevano avvenimenti normalmenti inspiegabili e quasi paranormali (direi che la cosa è alquanto ironica).
Nel 2007 è stato scelto come protagonista del film Thomas Kinkade’s Home for Christmas, di Michael Campus, ispirato alla vita del pittore canadese Thomas Kinkade.
Il film è uscito esclusivamente in DVD negli Stati Uniti l’11 novembre 2008 col titolo Thomas Kinkade’s Christmas Cottage.
A marzo del 2008 è stato invece scelto come protagonista del film horror Venerdì 13 diretto da Marcus Nispel, remake dell’omonimo film del 1981. Interpreta Clay Miller, che se ne va alla ricerca della sorella perduta per Camp Crystal Lake (a nessuno pare familiare?).
Nel 2002 ottiene una nomination per la serie ‘Una mamma per amica‘, nel 2005 per il film ‘La maschera di cera’ e nel 2006 per Supernatural ai Teen Choice Awards.

Se volete sapere qualche curiosità interessante e la vita privata del caro Jared basta voltare pagina!