Best Tracks of the week. #1

best tracksSappiamo tutti che la musica è una parte fondamentale di ogni show, ci aiuta a entrare nella scena, a sentirla un po’ nostra. Che ci faccia piangere o esaltare o chissa che altro, questa è la nostra personale tracklist delle canzoni della settimana che ci hanno colpito mentre guardavamo i nostri telefilm preferiti.
Senza ulteriori indugi allora, eccovi alcune chicche.

Partiamo con il ritorno di Beauty and the Beast che già dal primo episodio mi ha procurato una tachicardia. Torna in te Vincent, ci manca il tenerone che eri con Cat!
Questa settimana vi propongo I Can’t Make You Love Me di Dave Thomas Junior, che fa da sottofondo a quel bacio che sa di un po’ amaro per i nostri #Vincat o come li volete chiamare.

Nello stesso episodio Wanderhouse-Lights

Passiamo all’altro attesissimo ritorno, lo so che state pensando tutti a The Vampire Diaries, che infatti non poteva mancare. Nel primo episodio (5×01) abbiamo tutti esclamato Awwww(con tanto di sospiro e magari occhi a cuoricino) quando Damon salva Jeremy, Cary Brothers con Run Away.

E nel secondo episodio il tète-à-tète JessexCaroline è accompagnato da This Moment Now di Tyrone Wells, che vi piaccia o meno l’intesa fra i due, la canzone è innegabilmente bella.

Nello stesso episodio Don’t Deserve You-Plumb
(Perfetta nella scena Delena)

The Originals ci sorprende sempre di più e ci regala una chicca. Neanche a dirlo, questo Klaus sembra quasi interessato ad Haley, vedremo quanto durerà. Yeah Yeah Yeahs con la loro Sacrilege.

Andiamo avanti con Revenge, già al terzo episodio (Confession) , e proprio qui troviamo Lorde con Royals, già sentita in Vampire, e con la favolosa Ms Mr by Bones (scoperta anche grazie al promo di Game of Thrones della terza stagione che, scusate l’off topic, mi ha esaltata parecchio).
Cosa c’è di meglio che un party negli Hamptons, a casa magari di Nolan Ross?

E la ri-unione di Aiden e Emily vi convince?

E infine per sorridere un po’ forse, eccovi la nostra Zoe Hart al ritorno in Bluebell, Alabama, sulle note di Fight di Lee Dewyze. Vi lascio con questa versione che è veramente fantastica.

Per questa settimana finisce qui, ma tenete le orecchie aperte, noi lo faremo!

-lilli