Gentleman of the week #NateBuzolic

Eccoci di nuovo qui con il nostro nuovo appuntamento settimanale: Gentleman of the Week.

Questa volta parliamo di Nate Buzolic, meglio noto come il vampiro della famiglia originale Kol di The Vampire Diaries.

942684_118751848330405_1818000753_n

Nathaniel Buzolic è nato a Sydney il 4 agosto 1983 ed ha origini croate.

Da piccolo amava lo sport ma, a 9 anni, durante una partita di basket si infortunò e così finì la sua carriera sportiva (sempre che si possa chiamare carriera quella di un bimbo di 9 anni).

Nate scopre poi la recitazione qualche anno più tardi. Buzolic frequenterà l‘Australian Theatre for Young People (ATYP) di Sydney dal 1998 al 2001 per poi diplomarsi alla Screenwise Acting School for Film and Television nel 2004 e alla University of Western Sydney (UWS) nel 2007 con una laurea in marketing.

Le sue prime apparizioni televisive avvengono intorno agli anni 2000. Dopo diversi anni di apparizioni e diversi ruoli da presentatore nella tv australiana Buzolic, nel 2008, prende parte al suo primo film da protagonista intitolato Offing David.

Ma come tutti ben sappiamo il vero successo arriva con la partecipazione in The Vampire Diaries nel ruolo di Kol Mikaelson. Nate compare per la prima volta nella serie quando è già di grande successo, più precisamente nella puntata 3×13 “Bringing Out the Dead“. (Ma ve lo ricorderete meglio di me!)

VD412HD_0268

Il nostro Nate esce poi di scena nella 4×12 “A View To a Kill” ucciso da Jeremy Gilbert (Non me ne sono ancora fatta una ragione). Pare però che ci sia una vaga possibilità di vederlo in qualche episodio di The Originals, spin- off di Vampire, probabilmente in flashback.

nathaniel-buzolic-lands-pretty-little-liars-role-1

E’ invece ancora fresca la notizia che vedrebbe Buzolic sul set di Pretty little liars. Ebbene si! (Yeee.. la gioia di rivedere questo bel figliuolo è immensa devo ammettere)

Nate sarà nella 4 stagione dello show (nella 4×22 esattamente) per due episodi e il suo personaggio si chiamerà Dean (Che fantasia con sti nomi. In ogni telefilm c’è un Dean) e arriverà in città per aiutare Spencer. Purtroppo al momento non si sa altro.

Ma diamoci anche un po’ alla vita privata e alle curiosità sul nostro Nate. Chi non ama gli speteguless??

Attualmente Nate vive a Los Angels ma, girando Vampire si è un po’ innamorato di Atlanta tanto da chiamarla “casa spirituale”.

Sappiamo, inoltre, che il bel Buzolic è un appassionato di snowbord e fotografia.. ma condivide queste passioni con qualcuno, o meglio qualcuna?

In un’intervista di aprile si era dichiarato single ma alla assidua ricerca della sua anima gemella e poi, a maggio, sono apparse delle foto con una certa Hayley Stewart.

Ecco invece alcune curiosità sul suo conto:

  • Nate ha un forte accento australiano che deve trasformare in accento brittanico per interpretare Kol.
  • E’ cresciuto solo con la madre con cui ha un legame veramente speciale.
  • Nate è molto credente. Anche per descrivere la sua donna ideale dice: “I think a girl that loved the lord as much as I do would probably appreciate my heart more.” [Penso che una ragazza che ama il Signore tanto quanto lo amo io possa capire meglio il mio cuore.]
  • Ha un tatuaggio sul polso che dice “Take Heart” che è, per l’appunto, preso dalla Bibbia (Giovanni 16:33) e lui descrive il messaggio di questo passo cosìnella vita avrai a che fare con molti problemi, ma rincuorati, perché io ho vinto il mondoAkTaJT-CEAA8hSD.jpg-large
  • Buzolic supporta il progetto chiamato End It Movement, contrario alla schiavitù umana, presente ancora oggi in alcune parti del mondo. Assolutamente, estremamente desideroso di poter porre fine ai giorni della schiavitù moderna. Oggi ci sono più schiavi che nel passato, e tristemente, le donne e i bambini sono la maggior parte delle 27 milioni di persone che sono sotto schiavitù. Vorrei incoraggiare chiunque consideri loro come delle persone libere, a visitare il sito enditmovement.com e dimostrare il loro supporto facendo una donazione o firmando la petizione. Il mondo ha bisogno di ribellarsi di fronte a quelle persone che costringono gli altri sotto quest’ingiustizia.

Cosa aggiungere su questo ragazzo? Bello, bravo, legato alla madre, religioso, di buon cuore e sempre col sorriso.. Sembra quasi il ragazzo perfetto..no?

Love, Dani.