Ravenswood|Parla Tyler Blackburn!

ravenswood-banner-1

Stasera inizia in America Ravenswood, spin-off del amatissimo Pretty Little Liars, e noi mica possiamo farci trovare impreparati!

Eccovi una bell’intervista di TVLINE a  Tyler Blackburn, protagonista della serie e già volto noto di PLL,per capire cosa aspettarci da questa nuova serie.

Quale è stata la tua reazione quando ti hanno chiesto di essere protagonista dello spin-off di Pretty Little Liars?
La mia reazione è stata un po’ incerta in un primo momento, a causa della imprevedibilità di questo business. [Ride] Ma poi ero super eccitato. E’ molto lusinghiero che abbiano pensato a me. Ma non sapevo ancora molto sulla serie. Marlene King (produttore esecutivo) mi ha preso da parte sul set il primo giorno della 4 stagione e mi disse: “Ehi, stiamo sviluppando uno spettacolo per te!” Ed io: “Cosa?” [Ride] E’ stato selvaggio. Ripensandoci, in effetti, c’è stato un tempo in cui il produttore esecutivo Oliver Goldstickasked mi chiedeva quello che volevo fare con la mia carriera. Ricordo di aver pensato che fosse strano, ma ora capisco. Ero eccitato e felice, ma, allo stesso tempo, ero nervoso. Questo è un sacco di responsabilità.

tyler-blackburn-pll1

L’ultima volta che l’abbiamo visto, Caleb era sulla strada per giungere a Ravenswood ma solamente per aiutare Hanna e le ragazze. In che modo gli eventi lo trattengono?
Nell’episodio di Halloween vediamo Caleb sul bus di Ravenswood, e sul bus – che è vecchio e inquietante – incontra una ragazza di nome Miranda che ha questa personalità molto coraggiosa. Hanno subito questo strano legame  – non è necessariamente romantico, ma è quasi come se si conoscessero già da tempo. E’ anche lei diretta a Ravenswood per trovare dei parenti persi, e quando arrivano a Revenswood scoprono delle cose, insieme ad Hanna. I tre iniziano a scoprire alcune cose davvero strane per quanto riguarda Miranda. Pertanto, Hanna chiede a Caleb di restare e aiutare Miranda, ed è lì che finisce PLL e inizia Ravenswood. Caleb inizia a rendersi conto che si è cacciato in qualcosa di più grande di quanto pensasse.

Sappiamo che vede una sua foto su una vecchia lapide…
Quando Caleb rimane a Ravenswood per aiutare Miranda, scopre questa foto e diventa tutto molto più complesso immediatamente. Lui è contento di essere rimasto, perché ha bisogno di risposte. Si rende conto che lui è parte di Ravenswood, e inaspettatamente.

Apparirai contemporaneamente sia in PLL che in Revenswood nella fase iniziale?
Sarò principalmente in Ravenswood, ma c’è spazio per un crossover. Penso che dopo il quinto episodio di Revanswood, Caleb potrebbe fare un viaggio di ritorno a Rosewood

Ci sarà una sorta di commiato tra Hanna e Caleb che soddisferà i fans?
Una specie. [Ride] Dovrete guardare lo show. In qualche modo c’è ma non è la fine per loro.

70ace812d6d2bfc1798e5640686f0abd

Parlaci un po’ del “tono” diverso di Ravenswood – soprattutto per il fatto che interpreti lo stesso identico personaggio ma in un mondo completamente diverso.
Ravenswood è Horror. Non slasher [genere cinematografico a cui PLL è riconducibile. NdR], ma è horror psicologico e spirituale. Interpretare Caleb che va dalla minaccia di “A” e dell’ “A team”, che è una reale persona o forse persone, a questa sconosciuta città infestata, cambia di sicuro. E’ stato bello interpretare quel Caleb. Crescere ancora di più. La prima volta che abbiamo visto Caleb in Pretty Little Liars era questo saccente e sarcastico ragazzo. Attraverso la sua relazione con Hanna ha poi iniziato a maturare e diventare emotivamente più disponibile, e questo viene accentuato in Ravenswood. Ha un sacco di cose con cui avere a che fare. [Ride]

Qualche interesse amoroso per Caleb all’orizzonte?
Ci sono sicuramente le possibilità. Ma è complicato, non è così facile come si potrebbe sperare. C’è sicuramente spazio per quello, ma non succede nulla subito. Come ho detto, Hanna e Caleb sono insieme all’inizio, di sicuro, e poi non finisce tra loro … [Ride]

Cosa diresti ai fan di Pretty Little Liars che sono ancora incerti di seguire Ravenswood?
Direi di dargli una chance. Gli scrittori sono intelligenti. L’episodio di Halloween di PLL e la prima Ravenswood sono fondamentalmente una speciale di due ore, quindi se amate PLL, dovreste amare anche Ravenswood. [Ride] … Ravenswood è diverso ed è più soprannaturale, ma ha tutti gli elementi che ha PLL. Secondo me, se sei un fan accanito PLL [con Ravenswood] potrai avere una dose doppia di quelle emozioni.

Chissà, magari dopo la premiere di stasera avremo un nuovo show preferito.
Inutile ricordarvi che stasera andrà in onda anche lo speciale halloween di Pretty Little Liars.. can’t wait

Dani