Awkward| Jenna sarà più persa che mai.

1378768_619207534788991_1341430929_n

Anche Awkward (Diario di una nerd superstar è il titolo italiano) è finalmente tornato! (Noi italiani siamo dei fenomeni nel tradurre i titoli in modo improponibile)

Awkward sta per diventare ancora più Awkward!

Ci sono voluti quasi tre anni per Jenna Hamilton (Ashley Rickards) e Matty McKibben (Beaun Mirchoff) per essere felici e Jenna, ovviamente, rovina tutto. Nell’ultimo episodio prima della pausa estiva, Jenna ha ceduto alle tentazioni baciando Colin Jenning (Nolan Funk). Quindi cosa farà Jenna ora?
“Questi ultimi 10 episodi saranno molto diversi” Dice la Rickards a TVGuide.com.E’ un brutto periodo per Jenna . E’ intontita.. e sta veramente cercando di capire cosa fare. Jenna ha preso delle decisioni non giuste per la prima volta e ora deve pagarne le conseguenze.”

Come vediamo dal trailer, Jenna non è proprio pentita. Infatti, è molto combattuta tra seguire la sua strada con Colin o dire a Matty la verità e implorarlo di perdonarla. “Jenna è davvero intrappolata in questa nuove ed eccitante parte della sua vita. Durante la stagione si chiede chi è diventata durante questa tre stagioni. E’ la ragazza che voleva essere? E’ soddisfatta? Colin l’ha portata su un’altra strada, e ora è bloccata” Ha aggiunto la Rickards.

Jenna scoprirà poi che il suo bacio con Colin causerà non pochi problemi anche con le sue migliori amiche Tamara (Jillian Rose Reed) e Ming (Jessica Lu). “Le sue decisioni hanno conseguenze sulle sue amicizie. E ‘stata dura quando il mio personaggio ha smesso di essere amica con quelle due ragazze, perché nella vita reale sono veramente buone amiche per me. Alla fine, lei non vuole fare del male alle persone, ma a volte, nonostante i suoi sforzi, non riesce a non farlo.”

Jenna_hamilton_awkward_season_3

Ed infine, nei prossimi dieci episodi, Jenna cercherà di capire chi è e che cosa vuole e farà un sacco di scoperte con nessuno al suo fianco. “Deve veramente ricominciare da zero con i suoi amici e parenti. Ha delle seconde possibilità ma il danno ormai è fatto. Questi episodi saranno sicuramente più bui degli altri, in un certo senso, ma saranno anche quelli più veri.. e lei sarà più persa che mai”.