Gentleman of the week #JosephMorgan

Well, Well, dopo un’altra fantastica puntata di The Originals, non potevo continuare a ignorare il bel Joseph Morgan, e ho pensato fosse il suo turno di farsi un po’ conoscere da noi. Sappiamo chi è Klaus (beh più o meno, it’s complicated) ma dietro al bell’ibrido chi si nasconde? Dietro a quell’irresistibile accento british?
klaus-joseph-morgan-34451634-1920-1080

Joseph Morgan è lo pseudonimo di Joseph Martin (ancora non ne comprendo il bisogno) nato a Londra il 16 maggio 1981 da genitori svedesi. Il padre si occupava di relazioni internazionali e tra ambasciate, ecco il perchè dei numerosi spostamenti della famiglia. Vive 11 anni a Swansea nel Galles e poi fa ritorno nella patria dei genitori a Stoccolma, per poi tornare a Londra a studiare recitazione.
Prima di fare l’attore per mantenersi agli studi di recitazione faceva il babysitter (Non-Klaus at all).

Oltre ad alcune apparizioni in grandi produzioni americane come Master and Commander – Sfida ai confini del mare e Alexander, recita in serie televisive scandinave e britanniche. Interpreta il personaggio di Troy in Hex e partecipa ad alcune miniserie televisive della BBC come The Line of Beauty.
Da aprile 2011 entra nel cast di The Vampire Diaries nel ruolo del vampiro/licantropo Klaus e sappiamo tutti come è finita la storia: grazie alla sua interpretazione del personaggio i creatori della serie hanno messo in piedi uno spin-off dedicato a lui, The Originals.
Nel 2012 ha lavorato ad un thriller psicologico di cinema indipendente presentato al Festival di Cannes, Warhouse. Oltre a girare in Ungheria il thriller di Gonzalo Lopez-Gallego, Open Grave.
Nel 2013 fa il suo debutto alla regia con un cortometraggio dal titolo “Revelation“, che vede protagonista Persia White.

97847400E da Persia White apro una parentesi degli affari privati di Joseph.
Anyway, questo nome vi dice qualcosa? Pensateci bene, perchè gli appassionati di The Vampire Diaries dovrebbero aver già alzato la mano in questo momento.
Persia non è altro che mamma Bennet nella serie vampiresca, e sembra che i due, strega e ibrido, fuori dal set abbiano avuto una storia. Joseph sembra proprio un tipo riservato, per questo oltre a sapere della sua relazione con l’attrice Emily VanCamp, finita l’anno scorso, non si sa molto altro.
Ammiriamo la sua privacy, ma qualche gossip in più non ci farebbe male.
Magari seguendolo su twitter (lo trovate qui @JosephMorgan), oltre che citazioni e mini spoiler ci rivelerà qualcosa di più sulla sua vita prima o poi!joseph-morgan-insieme-alla-sua-fidanzata-persia-white

Qualche curiosità in più grazie a WetPaint e google.
Sappiamo che è un grandissimo sostenitore di Positive Women, un ente di beneficenza che mira a potenziare le donne nello Swaziland. Per il suo compleanno ha chiesto una donazione per aiutare proprio questo ente. Crediamo proprio che lui e Ian Somerhalder potrebbero cambiare il mondo.
Una curiosità direttamente dal suo profilo su IMDb “His first ever acting audition was for Harry Potter And The Chamber Of Secrets for a character called, Tom Riddle.
Quanto ci sarebbe piaciuto nei panni di Voldermort?

In attesa di martedì prossimo con un altro episodio di The Originals, e con la speranza di vedere ben presto i film in cui il nostro Joseph è protagonista vi lascio con le dimples più sexy del momento.

joseph-morgan-celebrity-1462067573

E un video in cui Joseph AKA Klaus dimostra appieno le sue potenzialità, le sue sfaccetatture e quanto ci sia di profondo in questo personaggio così complesso. E quanto sia bravo Morgan a mostrarcelo.

-lilli