Grimm| Season 3, It’s about time.

RKky20hgLHg.market_maxres

Remember the fairy tales your parents used to tell you before bedtime?
Well, those weren’t stories, they were warnings

Stanotte ritornano le fiabe e i mostri più rivisitati della storia dei telefilm.
Tonight it’s #FridayGrimm!

Prima di goderci finalmente l’episodio di stasera fermiamoci un momento, dove eravamo arrivati?
Ah giusto, Nick (David Giuntoli) è stato rinchiuso in una bara dal fratellastro Reale di captain Renard, senza contare che è appena stato avvelenato da Baron Samedi (Reg E. Cathey) e che presto diventerà un caro e dolce Zombie mooolto arrabbiato. Non potrebbe andare meglio vero?
Cosa accadrà ora?

[Possibili Spoiler]

Quanto tempo ci vorrà prima che Nick verrà salvato dai suoi amici nella terza stagione di Grimm?
Rosalee ha detto di poter curare il problema zombie quando la persona colpita sta attraversando la fase di rabbia. Nick giungerà rapidamente a questo stadio, entro i primi due episodi, come hanno confermato i creatori dello show, David Greenwalt e James Kouf.
Tutta questa situazione lascerà “un danno residuo” e parecchio caos dietro di sè non appena, Nick tornerà a essere un human being:
Entro i primi due episodi Nick tornerà di nuovo accanto a Monroe ed ai suoi amici, ma ci sarà una specie di danno residuo”.
I creatori dello show hanno aggiunto che uno dei postumi di questa esperienza sarà la perdita di memoria, ma non sarà identica all’amnesia di Juliette (Bitsie Tulloch).
David Greenwalt ci tiene a rassicurare i fan sul fatto che Nick ricorderà di essere un Grimm, ma anche un poliziotto, e saprà chi sono i suoi amici. Tuttavia,non ricorderà tutto quello che è successo mentre era sotto l’influenza dell’incantesimo del Baron Samedi.. e poi vorrà nuovamente dimenticare ciò che ha fatto quando scoprirà una delle varie cose che ha fatto.

Spoilers-Pills.

1. Vedremo un nuovo lato di Nick. Beh, intendiamo quello da Zombie, e non sembra essere una cosa bella: “Sta per diventare un po’ un mostro,” ha detto il produttore esecutivo David Greenwalt.Non riconoscerà i suoi amici. (almeno per il momento)

2. Wu in trouble. Il sergente è ancora al di fuori dalle questioni Wesen, ma qualcosa ci dice che ben presto una questione in carne e ossa potrebbe non finire bene. “Abbiamo un cattivo in arrivo per lui che gli causerà grandi problemi,” ha reso noto il produttore esecutivo Jim Kouf. Reggie Lee, che interpreta Wu, ha aggiunto “Soffrirà molto e poi forse si riprenderà. Non ne siamo ancora sicuri.

3. Più Wesen ci sono meglio è. “Abbiamo alligatori nelle fogne, sirene sexy-spaventose ed un guaritore ha rivelato Greenwalt.

4. Viva gli sposi. Sembra che la nostra coppia Wesen preferita, ovvero Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner), convolerà presto a nozze. “Penso sia bello sapere cosa c’è all’orizzonte, ma la parte divertente sono le difficoltà che ci saranno per giungere a quelle che si spera saranno nozze feliciha detto Mitchell.

5. Poliglotta Renard. Il nostro capo della polizia, nonchè ibrido Hexenbiest, rivelerà di conoscere un’altra lingua oltre al Francese.Io parlo russoha rivelato Sasha Roiz che interpreta Sean Renard.Lo utilizzeremo molto presto.”

6. Hank in love. Russell Hornsby, che interpreta Hank, il partner di Nick, è rimasto un po’ al di fuori della storia quando si è strappato il tendine di Achille nella sua vita reale (pover’uomo). “Per recuperare da un infortunio c’è bisogno di un piccolo aiutoha detto Hornsby. “So che da qualche parte c’è una donna che è disposta ad aiutarmi a migliorare i miei modi.. e il mio piede.

7. Una chiave, finalmente. Greenwalt ha stuzzicato i fanPotreste vedere una seconda chiave in questa stagione.Dal momento che il mistero della chiave è presente dalla prima stagione, vogliamo assolutamente saperne di più!!

8. Un nuovo Grimm. Potrebbe arrivare qualcuno, o no. Greenwalt non vuole essere mai chiaro.

Vi lascio al promo (potevano anche sprecarsi a rilasciarne uno che non durasse 16 secondi!)
di quest’attesissima terza stagione, domani gli streaming !

-lilli