The Carrie Diaries| Anticipazioni sulla seconda stagione.

1385319_722799441066793_650985055_n

“Before there was sex, before there was the city, there was just me: Carrie, Carrie Bradshaw.”

The Carrie diaries torna per la seconda stagione! Voi siete pronti per tornare nella grande mela con la giovane scrittrice?

Alla fine della prima stagione non l’abbiamo lasciata nel migliore dei modi. Carrie (AnnaSophia Robb) aveva infatti scoperto il tradimento del suo Sebastian (Austin Butler) con la sua migliore amica Maggie (Katie Findlay). Ma nella seconda stagione Carrie sarà super intenzionata a godersi al meglio l’estate.

Ecco un po’ di anticipazioni sulla stagione in arrivo.

1. Ritroveremo la nostra Carrie a New York dove si è finalmente trasferita con Walt (Brendan Dooling). Come ben sappiamo lì incontrerà uno dei suoi più grandi amori di sempre ovvero Samantha Jones (Lindsey Gort). (non poteva di certo mancare l’anima di sex and the city in questo prequel dedicato a Carrie). Che, guarda caso, pare proprio essere la cugina della tanto odiata Donna LaDonna (Chloe Bridges).

2. La dolce Carrie supererà la storia con Sebastian? Sicuramente l’arrivo di un nuovo amore la potrà aiutare e chissà, magari sarà proprio con questo Adam Weaver (Chris Wood) che Carrie giocherà la sua V-Card (con cui Carrie ci ha tanto tediato durante la prima stagione).

3. Ma Carrie non sarà l’unica ad innamorarsi in questa stagione! Pare che tra Walt e Bennet possa esserci un futuro e anche per Sebastian potrebbe esserci una Designer (Molly Sims) ad attenderlo.

4. Nonostante ciò i produttori sono stati molto chiari: tra Carrie e Sebastian non è di certo finita così.

Express Yourself

5. La scorsa stagione era stato nominato Stanford Blatch, che le fan di Sex and The City conosceranno senza dubbio, come coinquilino di Bennet. Ebbene, in questa stagione lo incontreremo sicuramente.

6. Mouse (Ellen Wong) è assolutamente d’accordo col Mantra “hos before bros” [Amiche prima dei ragazzi] e quindi si schiera immediatamente dalla parte di Carrie nella lite tra lei e Maggie.
Maggie d’altra parte si ritroverà sola a pensare al suo futuro.. come diavolo si pagherà il college?

7. Mouse passerà una stupenda estate con il suo fidanzato nerd, West! Come ha convinto i suoi severissimi genitori che West è una buona compagnia? Iscrivendosi a più corsi pre-scolastici e attività extracurricolari ovviamente.

8. Donna e Carrie diventeranno amiche? magari non proprio.. ma sicuramente passeranno parecchio tempo insieme ma ovviamente Donna le porterà un indesiderata sorpresa.

Non ci resta che attendere..