Best Tracks of the week #3

best tracksTerzo appuntamento con Best Tracks!
Vediamo di farvi compagnia con qualche chicca anche questa settimana. La lista e le canzoni aumentano sempre di più.

Partiamo da Hart of Dixie dove, al Rammer Jammer, ci deliziano con la loro Shake i The Head And The Heart.

Andiamo avanti con Beauty and The Beast, che ha intenzione di spezzarmi definitivamente il cuore, con Lift me Up di Mree come sottofondo al quasi break up fra Vincent e Cat (lacrime)

Anche questa settimana The Originals non ci delude, e mentre qualcosa fra Cami e Klaus sta nascendo noi ci ascoltiamo Waiting Game di Banks.

The Vampire Diaries questa settimana ha fatto il botto, fra gli addominali di Jeremy (Cage The Elephant- Back Against The Wall), quel momento Stelena che non so quante stessero realmente aspettando, perchè io ero molto felice di come andavano le cose prima (la bellissima Longest Night di Howie Day e l’altrettanto heartbreaker Gravity di Sara Bareilles, qui un live fantastico), e infine non so voi ma io avevo finito i fazzoletti dopo lo pseudo addio dato a Bonnie con Without a Word della talentuosa Birdy.

Grandi novità in casa ABC con l’arrivo finalmente dello spinoff di Pretty Little Liars (che vi era mancato con questa canzoncina vero? Secret- The Pierces) Ravenswood, di cui mi sono innamorata nell’esatto momento in cui ho sentito i Civil Wars in the background.

Come ormai abbiamo imparato Reign ci regala un bel po’ da ascoltare, sembra che a tutti piacciano i The Lumineers, questa settimana è la volta di Flowers in your Hair.

Nello stesso episodio: Give Up The Ghost- Rosy Golan (Fantastica!)
Al Royal Pic nic suonano le note di Final Days- Matt Wilcox
E la bellissima Navigate by Band of Skulls fa da colonna sonora alla solenne promessa di Francis di tenere al sicuro la nostra Mary.

E se volete proprio lasciarvi ispirare come accade in Parenthood non potete non fermarmi ad ascoltare il re Elvis Presley.

Finalmente torna anche la nostra Carrie, prima del sex e della city. Entriamo subito nel mood Manhattan con You Spin Me Round- Dead or Alive. Mentre per il finale ci aspettano niente di meno che i The Cure.

Ricomincia anche Misfits e come ogni stagione i nostri disadattati non ci deludono, inventandosi una Wonderwall per boyscout-agenti di Satana e partendo carichissimi con Digitalism.

E infine non può mancare una canzone da Revenge. Questa volta si tratta di Ribbons & Detours.

Anche per questa settimana è tutto. Come sempre ears open!

-lilli