Best Tracks of the week #4

best tracksAnche oggi puntuale come un orologio svizzero, eccoci con le songs di questa settimana.

Partiamo subito con Witches of East End, che devo ammettere, mi sta piacendo parecchio.
Ho una canzone dell’episodio di settimana scorsa che continua a girarmi per la testolina e mi sono detta ‘devo condividere!come ho potuto essere così egoista?‘ e così eccola per voi, direttamente dal finale della quarta puntata.

e ovviamente, non ho potuto non amare Lights di Josh Ritter che passava proprio quando il mio cuore si è rotto (deve essere la milionesima volta che lo dico), ovvero mentre Adam (che iniziavo veramente ad apprezzare) ci ha ufficialmente abbandonate, Ingrid fatti forza!!

Passiamo a Beauty and the Beast. Sapevo che Cat e Vincent non sarebbero stati lontani per molto, e per fortuna, iniziavo già ad impazzire. Niente di meglio che James Bay come sfondo a Ground Zero.
(Vi propongo una versione live, che io ho amato)

Immancabile l’appuntamento con Hart Of Dixie, come è stato immancabile innamorarsi del nuovo arrivato Peter (Thanks God for Robert Buckley)..e come dire, Lemon la pensa esattamente come noi.
Prima The Places We’ll Go- Fareweel Flight.
E poi, solo Lemon può avere così tante playlist nella sua testolina. Il Jukebox del Rammer Jammer deve essere proprio affascinante.

E non possiamo lasciarci Bluebell alle spalle senza aver sentito prima Vance Joy con Riptide.

Spostiamoci a New Orleans dove The Originals ci attende con una scena che ho amato particolarmente. Non so voi, ma io inizio a fangirlizzare su un originale gentiluomo e una lupetta mannara

Ravenswood sa come attirare l’attenzione, per esempio ammazzando qualcuno che credevamo fosse intoccabile! Miranda, ci mancherai da viva, ma so che il tuo spirito resterà con noi ancora per un bel po’…o meglio resterò con Caleb. Hanna non può proprio più esserne gelosa..almeno credo.

Finalmente anche Arrow mi regala una chicca, mentre Laurel ha la cena più imbarazzante degli ultimi suoi vent’anni. Ehi cosa ti aspettavi?

Awkward ha fatto ritorno da due settimane, e io voglio già strozzare Jenna.
Come ha potuto spezzare il cuoricino di Matty?! Cara la mia ragazza, non ci siamo proprio.

The Vampire Diaries ci regala un altro ballo, dove chiaramente in pieno stile Plec non si può stare proprio tranquilli (Never Tear Us Apart- Cary Brothers)E chiaramente non sarebbe Vampire senza un bel po’ di dramma. Vi siete preparate a salutare il nostro Tyler? Caroline ha dovuto. E chissà perchè in queste scene gli One Republic ci mettono sempre lo zampino.

Ormai sapete bene la mia fissazione per Reign e per la scelta delle canzoni, anche questa settimana non fa eccezione, prometto di contenermi!
Iniziamo con la nostra Mary, (e il principino e la palla,) e quell’inquietante Tomàs, al loro primo incontro.

nell’episodio troviamo anche:
Simple Desire- All Mankind
Wasting my young years- London Grammar
By your side- Alex&Sam (Sempre meno convinta di Tomàs. Francis pensaci tu!)

E finalmenteeeee quello che tutti stavamo attendendo. Più o meno, perchè dopo che Francis finalmente bacia la bella Mary le dice pure di sposarsi con quel principe Portoghese che onestamente non piace a nessuno!!Ma non ci distraiamo e pensiamo a Joshua Radin (che io amo) che ci regala Beautiful day.

Infine vi regalo una chicca direttamente da Misfits. Ho adorato l’episodio, e amato Rudy e Jesse. So che mi smonteranno subito il tutto, con questo telefilm non si può mai stare tranquilli!!

See you next week!

-lilli