Lady of the week #KaleyCuoco

kaley-cuoco-2-facebook-cover-timeline-banner-for-fb

Super Sexy, super funny e con una sfilza di importanti apparizioni in Serie TV di grande successo.. La nostra Lady of the Week è Kaley Cuoco!

Kaley Christine Cuoco nasce a Camarillo (ahahahahah!!), in California, il 20 Novembre 1985 ed è la prima di due figlie (la sorella minore, Briana, ha recentemente partecipato a The Voice USA).
La sua carriera d’attrice inizia in giovane età quando, nel 1992, partecipa al film Senza via d’uscita. Appare poi in Growing up Brady, nel 2000, e nella serie Ladies Man, attirando così l’interesse della critica.

La svolta arriva poi nel 2002, quando viene scelta come protagonista della serie 8 semplici regole. La Cuoco interpreta Bridgetkaley john Hennessy, la classica bionda svampita sempre in cerca di ragazzi, sempre alla moda e la più popolare della scuola!
Protagonista della serie è l’attore John Ritter che Kaley stima moltissimo e con cui ha instaurato un ottimo rapporto che però viene a mancare proprio durante le riprese di una puntata della celebre sitcom l’11 settembre 2003. (Kaley l’ha anche recentemente ricordato sul suo profilo twitter e instagram a 10 anni dalla sua morte)

Kelly Cuoco.0Una volta raggiunta la celebrità con 8 semplici regole per la Cuoco è tutto in discesa. Prende parte a diversi film come Magnitudo 10.5 e Crimini con stile fino ad approdare, nel 2005, in Charmed (noto in Italia come Streghe) nel ruolo di Billie, giovane strega spavalda e coraggiosa affidata alla protezione del Trio.

Nel 2007 inzia la sua avventura in The big bang theory dove interpreta Penny, la ragazza della porta accanto (letteralmente eh), bella e con un sogno da attrice che si ritrova catapultata in questo gruppo di Nerd. Bisogna dire che Penny si trova piuttosto bene tra i secchioni e finisce anche per fidanzarsi con uno di loro.  (anche se la coppia Penny-Shaldon non la batte nessuno!)

bigbang

Nel 2004, Kaley è stata nominata la 74° donna più sexy degli Stati Uniti, ma la Cuoco ha sempre dimostrato di non essere solo la classica bella bionda, ma è sempre riuscita a stupirci con la sua simpatia e con i suoi strepitosi tempi comici che ci fanno proprio dire che la sitcom è senza dubbio il suo habitat naturale.

Spettegulesss time! eh si, mica possiamo parlare sempre solo di cose serie eh!

La ragazza tiene abbastanza alla sua vita privata, infatti è stata impegnata con l’attore  Johnny Galecki, sua co-star in big bang theory, per ben due anni tenendola però segreta. La notizia è trapelata solo dopo la loro rottura avvenuta in modo molto pacifico perchè i due sono tutt’ora colleghi e i loro personaggi sono ancora coinvolti in una relazione.
Dopo Johnny, l’attrice ha frequentato Josh Resnik ed ora è ufficialmente fidanzata (proprio engaged per intenderci) con il tennista  Ryan Sweeting. Pare che la proposta di matrimonio sia avvenuta dopo soli pochi mesi di frequentazione!
Nel settembre del 2010, l’attrice è stata vittima di un brutto incidente a cavallo che le ha procurato una frattura della gamba destra. Inizialmente i medici, pensando ad un’infezione, avevano previsto l’amputazione del piede destro, cosa che poi fortunatamente non è avvenuta.

DDDE4B1DF3F6876F95C6D121EF5528_h450_w598_m2_q90_cObPbTHiC

Kaley ha inoltre condotto i Teen Choice Awards 2011 e i People’s Choice Awards 2012 e 2013 sempre col suo solito fascino e la sua innata simpatia.  (io la adoro).

Vi lascio con un filmato di Kaley in 8 semplici regole!

http://www.youtube.com/watch?v=xnqrAdByp_Y

Love, Dani.