Best Tracks of the week #5

best tracksHere we are agaaaaaaaaain.
Un’altro appuntamento con le migliori soundtracks dei nostri telefilm preferiti!
Senza indugi eccovi la mia personale playlist di questa settimana.

How I Met Your Mother ci regala I’m gonna be dei The Proclaims..e sbaglio o quello nel video è un giovanissimo Johnny Depp?

In Beauty and the Beast questa settimana ci sono state un po’ di emozioni, qualche rimpatriata e tanta old school. Carichiamoci con questa canzone.

Mentre il nostro Vincent rintraccia l’altra bestiolina (che altri non è che Zack aka Ethan di Lying Game aka Ty di Switched at birth aka chissà che altro) The Blue Van- Would You Change Your Life?Ed è chiaro che essendo una nostalgica non posso non deliziarvi con una delle canzoni che hanno mandato alla radio fino allo sfinimento durante la mia adolescenza. Ora tutti insiemeeeee Heeeeeeeeeey Yaaaaaaaa!

Prendiamo la macchina e ci spostiamo in Alabama dove ne sono successe di ogni anche lì. Nei sondaggi di Dash voi siete del 13% o del restante 77% che crede che Joel non sia l’uomo per Zoe?! Beh io chiaramente sono d’accordo con la maggioranza ma non di sicuro a favore di Mr George Tucker…tutti lo sanno che Zoe è ancora innamorata di Wade, e anche lui sembra esserne consapevole. Ma dopo aver divagato, godiamoci ancora una volta i The Head and the Heart con Another Story

Come ogni settimana The Originals entra nella rubrica, questa volta con la canzone di apertura e quella di chiusura. Mentre Rebekah trascina bellamente via un corpo per la cucina, il nostro Elijah continua a fare il gentiluomo con la nostra lupettina...

E quello che se la passa meno bene di tutti, as always? Klaus! Che si prende anche un bello schiaffo quando tutto quello che ha fatto pensava di aver agito in buona fede per Cami. Klaus mi sa che devi chiedere qualche consiglio di buone maniere al tuo fratellino!

Quanto sono contenta che sia tornato Misfits? Non saranno i bei vecchi tempi delle prime stagioni, ma le musiche non deludono mai!Ho solo l’imbarazzo della scelta.I Love You, Spleepyhead- Lanterns On The Lake (la meraviglia!)
Mentre Abby pensa di essere lesbica e se la fa con quella che in realtà è la sua creatrice (un telefilm può essere più twisted di così?!) ci passa sotto I Put a Spell on You (ironico?).

Ed è chiaro che non posso non deliziarvi  con  The Power of Love.
The poweeeeer of loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Nell’episodio: I’ll Drown- Sòley (fantastica)
Stay another day- East 17 (questa non potete non cantarla!)

The Vampire Diaries invece ci regala durante l’epilogo dell’episodio, e durante l’ennesima vista di un ennesima Nina Dobrev aka Doppelganger aka non-ne-possiamo-più, Coming Down.

Questa volta per Reign mi sono proprio contenuta e vi regalo solo una chicca. Durante i preparativi per l’ennesimo party (ogni festa è buona per festeggiare lo sappiamo!)

e non possiamo tralasciare però di citare quando la giovane Kenna decide finalmente di andare dal caro King Henry… vabbè, sarà per un’altra volta.

E  finalmente riparte Glee!Con un episodio davvero carico. Voi siete delle Katy o delle Gaga?!
Io ho deciso che vi lascio a questa meravigliosa versione di Wide Awake della Perry. L’ho amata.

Ci avviamo verso la fine passando chiaramente per Londra dove ci aspetta un party inquietante in stile Dracula.

Parenthood ci regala il nuovo singolo di niente di meno che Tyson Ritter, frontman della band The All-American Rejects, uomo che io personalmente amo (ho molto amore da dare al mondo se non si è notato)

E terminiamo con Witches of East End, per la serie “Ingrid Goes Dirty“, e non aggiungo altro.

Per questa settimana è tutto, alla prossimaaaa!
Continuate a scaldare la voce e tenere le orecchie aperte.

-lilli