Michael Trevino| A The Originals in cerca di vendetta.

Michael-Trevino-michael-trevino-25857997-1280-800

Come abbiamo visto nelle ultime puntate di The Vampire Diaries, Tyler Lockwood (Michael Trevino) ha detto addio a Mystic Falls per dirigersi verso New Orleans dove ad attenderlo c’è Klaus (Joseph Morgan).
La storia tra i due è abbastanza complicata (breve e incasinato riassunto per non dimenticarci nulla). Da quando Tyler ha spezzato il sire-bond nei confronti di Klaus i loro rapporti si sono fatti sempre più tesi: Klaus ha ucciso la madre di Tyler che a sua volta ha cercato di vendicarsi, senza riuscirci, ed è stato esiliato dalla città. Per non farsi mancare nulla i due sono anche innamorati della stessa ragazza Caroline (Candice Accola), fidanzata di Tyler almeno fino a quando quest’ultimo decide di lasciarla per inseguire la sua vendetta nell’ultima puntata di the vampire diaries (un casino insomma).

Nella prossima puntata di The Originals farà quindi il suo ingresso Trevino. Ecco una breve intervista che ci aiuta a capire cosa aspettarci da questo primo cross over tra le due serie.

L’ultima volta che Tyler aveva un piano, Klaus l’ha battuto sul tempo. Questo nuovo piano sarà più sconvolgente?
Sicuramente Klaus sarà scioccato, questa volta si tratta più di un attacco a sorpresa. L’ultima volta, il suo piano coinvolgeva un gruppo di ibridi, come lui, perché stava cercando di costruire un esercito ed essere quindi l’aggressore della situazione. Questa volta le tattiche sono più psicologiche perché Tyler sta arrivando con un po’ di informazioni sul passato di Hayley (Phoebe Tonkin), qualcosa che non sappiamo su di lei ancora … influenzerà un sacco di gente.

tumblr_lt1fbzrJiY1r489t5o2_500

Come sarà il rapporto tra Hayley e Tyler quando si rincontreranno?
Non buono. Lei lo ha pugnalato alle spalle, e Tyler sta davvero arrivando a New Orleans come un cattivo..

La vendetta finale su Klaus potrebbe essere uccidere Hayley e il suo bambino. Pensi che Tyler potrebbe essere così tanto cattivo?
Penso di si. Tyler è sempre stato circondato dalla morte,  Klaus ha ucciso sua madre e Hayley ha avuto un ruolo in tutto questo. Quindi, potrebbe essere così cattivo? Assolutamente.

Cosa susciterà nei telespettatori questo “nuovo” Tyler?
Ricorderà un po’ il Tyler della prima stagione in cui i telespettatori lo odiavano perché sembrava cattivo e meschino. Ora, però, la gente conosce la sua storia, sa perché è così aggressivo. Dato che ora si sa cosa ha passato non sarà più odiato così tanto.

tumblr_lcd84vf3eD1qecb2lo1_500

Come è stato scoprire che Tyler e Caroline avrebbero rotto?
E’ stato triste che il continuo andare e venire di Tyler era fuori del suo controllo. Questa è la prima volta in cui Tyler ha fatto una scelta e ha deciso di sistemare i conti in sospeso così da poter andare avanti con la sua vita.

The Originals è stato confermato per una stagione intera, significa forse che ti vedremo spesso d’ora in poi?

La mia percentuale è salita un pochino sicuramente. Ma è ancora tutto da decidere. Non so se farò avanti e indietro tra i due show oppure no.

Non ci resta che attendere la prossima puntata di The Originals!
Dani :)

ptbr2