Best tracks of the week #6

best tracksWelcome baaaack people!

Parto speditissima, in questo grigissimo lunedì sera dove solo un po’ di musica riesce a farci compagnia.
Beauty and the Beast parte carichissimo con I love you dei Said The Whale. Funny video too.

In Hart of Dixie questa settimana ne sono successe. George sembra finalmente aver ceduto a quella pressa (scusate) di Lynly, e la povera AB confronta Lavon sull’argomento delicatissimo del matrimonio. C’mon Annabeth noi tifiamo per te!!

nell’episodio anche la fantastica Cut Me Some Slack- Chris Janson

The Originals non manca all’appello con i nostri ormai amici The Neighbourhood che ci cantano Let it Go, e con i The Naked And Famous che ci rimandano a martedì prossimo con Grow Old. (mentre Klaus continua imperterrito a farci capire che è proprio un asshole con la povera Rebekah)

http://www.youtube.com/watch?v=ZrWb3jPyzzs
(purtroppo è live, e non si apprezza abbastanza, ma io vi dico…scaricatela ne vale la pena)

Ravenswood mi sta davvero esaurendo con la sua trama. Devo ancora capire se mi piace o Marlene può smettere di inventarsi cose che non stanno proprio da nessuna parte. Intanto però mentre la nostra Ghost Miranda scrive una mail alla cara Hanna Banana per conto di Caleb mi mettono una canzone che non posso non amare. All I Want di Perrin Lamb(che adoro da Jane By Design con ‘Back to you‘)

Grandi novità in The Tomorrow People, oppure non così grandi. Vi ricordate The Vampire Diaries? Vi ricordate Julie Plec? Vi ricordate l’odiato triangolo? Vi ricordate che non volevate vederne mai più? Ma la Plec è una garanzia e anche fra John/Cara/Stephen ci deve mettere lo zampino.

E qua…non li ferma più nessuno. Altro che ‘specie di rivoluzione’. Povero il mio John ):

Speaking of the Devil eccoci a The Vampire Diaries partiamo da Elena che passa più tempo con Stefan ora che prima quando stavano effettivamente insieme…

e quel ‘I Love You’ Jeremy/Bonnie? Finalmenteeeeee. Almeno la smettono di romperci le balle (mi sento perfida stasera)

E non posso non consigliarvi di ascoltare Afraid targata nientemeno che (again) The Neighbourhood.

Passo senza indugi a Glee che questa settimana ci regala Unique con If I were a Boy.
Ora apro una parentesi, Marley mi piace e anche la sua versione di Wrecking Ball l’ho trovata molto bella. Ora, io non ho niente contro Miley Cyrus, anzi penso che abbia una voce davvero particolare e anche la canzone non è male se non guardo il video, ma recentemente ho spulciato il Tubo in cerca di cover e ne ho trovata una fantastica che non posso non condividere con il mondo.

Passiamo finalmente a Reign, yeeee. Come prevedibile Olivia non si può vedere. Ma la best scene che siate team Frary o team-quello-che-vi-pare è stato il bacio tra Sebastian e Mary. Frary fino alla morte, ma questa scena mi è proprio piaciuta.

The Carrie Diaries ci regala un evergreen che è nella mia playlist da quando sono in grado di mettere insieme due parole.

Misfits mi regala una chicca, e un potenziale inizio love story, finalmente, fra Rudy e Jesse

e infine non mi dimentico di Awkward. Jenna non ce la fai. NO.

passo e chiudo.

-lilli