Best Tracks of the week #8

best tracksPremetto che questa settimana è stata ancora più brutta della scorsa. Insomma, ancora più telefilm che fanno pause senza senso,per poi ritornare con un solo episodio next week e abbandonarci di nuovo.Non pensano proprio ai nostri sentimenti.
Anyway, qualche canzone l’ho trovata anche questa volta, sarà una playlist probabilmente più breve del previsto, nemmeno Reign mi ha dato gioia questa settimana, decidendo di andare a in pausa e lasciandomi con il cuore vuotooo.

Parto allora con Hart of Dixie, mentre decido se l’episodio mi sia piaciuto o meno (questa nuova possibile relationship tra Wade e Vivian…non si può vedere. E Tansy?) vi lascio con la bravissima Danielle Bradbery, la vincitrice di The Voice, che direttamente dal palco del festival del Raccolto, ci canta (ironia della sorte?) The Heart of Dixie.

Da inizio novembre una delle serie che aspetto maggiormente in settimana è Almost Human, dai non ditemi che non vi ha conquistato! Il mio è decisamente un sì, soprattutto dopo che Dorian, con tanta passione, ci ha cantato Elton John (a qualcuno è venuto in mente 27 volte in bianco? ahaha)

Beauty and the Beast persiste nel ferire i miei sentimenti, e se nel finale ci mettono anche i The Civil Wars non posso che nascondermi sotto le coperte e fissare il nulla nella speranza che tutto passi.
Con Vincent e Cat ci vediamo a gennaio, se riusciamo a resistere.

Per fortuna The Originals ci ha degnato della sua presenza questa settimana e posso dire di aver amato l’episodio. Dato che inizia a starmi simpatico Josh, sicuramente avrà vita breve.

e quando Klaus si incazza, beh lo sappiamo come va a finire. Ogni volta mi chiedo perchè ci tentato sempre. Intanto finisce male in qualsiasi caso per gli altri. Rebekah non hai imparato proprio niente?
(btw scelta azzeccatissima con questa canzone)

Mi dirigo in Inghilterra dove Misfits ci aspetta, ormai mancano pochi episodi alla conclusione definitiva e devo dire di esser triste, alla fine mi sono affezionata. Soprattutto a Rudy e Jess, la coppia più twisted e controversa della storia!Ma per una volta volevo fare la seria e fra tutte le canzoni ho scelto Breaking Falls (già sentita anche in Teen Wolf) che accompagna una delle scene più tristi dell’episodio, quando il ragazzo si butta dal tetto.
Ogni tanto anche Misfits ci regala momenti di riflessione, anche se sembra impossibile.

Assolutamente da proclamare nuovo tormentone del secolo, in Glee ci scappa The Fox(What Does the Fox Say?)..che non ha assolutamente alcun senso!!Ma forse è per questo che guarderemo questo video e ci faremo quattro risate,perchè loro ci si impegnano proprio.

e anche questa settimana, well, finisce qui.
Non dimenticatevi di chiedere ai vostri amici, parenti etc…WHAT DOES THE FOX SAY?!

-lilli