Best Tracks of the week #9

best tracksPopoloooo, eccoci all’ultimo appuntamento dell’anno con la rubrica Best tracks of the week. Ormai quasi tutte le nostre serie preferite sono o stanno andando in pausa e passeremo le feste di Natale a mangiarci sopra, ansiosi di riprendere la stagione con l’inizio di gennaio (o giù di lì). Ho accumulato un po’ di canzoni, e direi che questa playlist vi basterà fino al nuovo anno, quindi orecchie aperte e cominciamo.

Parto con Awkward, e all’apparente, recente, recupero della sanità mentale di Jenna. Non solo; recupera rapporti con i parenti, con gli amici..ma peccato per Matty che vorrebbe andare con la nuova amica Bailey. Cosa ti aspettavi Jenna? Nemmeno pulire la casa dell’ex dopo un party sembra funzionare!Ma tu provaci ancora!

Passiamo a The Vampire Diaries che fra la puntata di settimana scorsa e questa, beh, ci regala un po’ di emozioni. Ma prima che ricominci abbiamo parecchio tempo per riprenderci.
Non posso non citare la notte di passione fra Stefan e Kat. Santigold con My Superman ci mette nel mood. L’episodio di questa settimana non ha fatto felici le fan Delena, beh in realtà non ha fatto felice nessuno. Godiamoci Slave degli Yeah Yeah Yeahs che ascoltiamo all’inizio quando il nostro Damon tenta di aprire la sua adorabilissima cella.
Infine non potevo non citare un’altra scena Stefan/Kat..soprattutto perchè a fare da sottofondo ci sono quei gran bravi ragazzi dei Kodaline (che io amo) con All I Want.

Per stare in tema vampiri, lupettini e Julie Plec e per salutare a dovere anche The Originals vi lascio con i The Boxer Rebellion. Qualcuno shippa Klaus e Cami? (Klami? mhh..sembra una malattia no, Caus? no sembra un volturo..questi nomi non ci aiutano) o rimanete fedele al Klaroline? Ditemi la vostra! Io non posso dire, invece, di amare particolarmente Rebekah e Marcel insieme…

Andiamo a New York sul set di The Carrie Diaries, dove ci aspetta la nostra, appunto, Carrie Bradshaw. Vi dirò che questi ultimi due episodi mi sono piaciuti. Prima di tutto Carrie ha capito che Weaver ha un bel faccino maaa no. Infatti poi si rivela per lo stronzo (concedetemelo) che è. Altro che bravo scrittore. Per una volta non ho voluto uccidere Mags e dato che sono una Kydd’s addicted, che vi devo dire, ho amato Sebastian ancora di più.
Vai Carrie fallo tuo e non parliamone più, quando ti ricapita un uomo del genere?
Prima ci ascoltiamo The Safety Dance (alla fine dell’episodio appunto Safety Dance), e poi Til Tuesday direttamente dal finale dell’ultima puntata I Heard a Rumor (un video abbastanza inquietante ahah). Attendiamo venerdì con impazienza per vedere il mid-season finale!

Finalmente posso passare a Reign (yeeeeeeeeee). Ve lo dico subito, ho il cuore letteralmente a pezzi dopo l’ultimo episodio, come possono farmi aspettare così tantooo? Il mio povero Francis. Ma non perdiamo la concentrazione, first of all parliamo della tenerezza della coppia Leith/Greer? Personalmente li adoro. Lee Dewyze con Don’t be afraid fa da colonna sonora al nuovo programma ‘Impariamo a cucinare le uova con Leith‘ ! Direttamente dalla 1×07 Left Behind.

Preoccupiamoci ora dell’ottavo episodio. Aaaaah l’amour, Francis e Mary a letto non sono bellissimi? (si nota che sono Frary?) Tutti allegri e ignari che quei maledetti degli sceneggiatori hanno in serbo per loro il peggio.

Vi invito per la millesima volta ad ascoltare Bones by Ms Mr (momento di fuoco fra King Henry e Diane),oltre ad averla sentita in mille telefilm, beh, è davvero bella.
Anyway, qualcuno ha pianto la morte di Aylee? Okkei, sono un po’ dispiaciuta, ma tutti sembravano avere una storyline tranne lei, sooo me ne sono già fatta una ragione.

E poi miei cari non potevo non spezzare il cuore anche a voi come è successo al mio.
Parliamo della faccia di Francis nella scena finale? Ho sentito un distinto Crack provenirgli dal petto. Chapeau Toby Regbo.

1493148_10202841109132744_1274338388_n

Infine è mio dovere obbligarvi a sentire almeno una volta tutta la canzone che fa da sigla a Misfits che ci ha definitivamente abbandonato dopo cinque stagioni. Fatevi un bel caffè,pulite la camera,imparate l’elfico, ma qualsiasi cosa stiate facendo, la vostra colonna sonora per oggi deve essere Echos – The Rapture. E mentre la sentite, pensate a Nathan, Simon, Rudy e tutti quelli che sono passati dal Community center, pregate per la miriade di assistenti sociali che hanno fatto fuori in queste stagioni. Io lo voglio ricordare così.
Disadattati non perdetevi d’animo, possiamo tutti diventare dei supereroi. Ci mancherai Misfits!

(e visto che ci siete, per caricarvi e spaccare un po’ di fondoschiena come fanno i nostri eroi ascoltatevi gli White Stripes con Blue Orchid)

Se siete arrivati fin qua deve essere già il 7 gennaio più o meno, e qualche telefilm sta per ricominciare. Se avete saltato qualcosa, beh siamo ancora al 16 dicembre e vi tocca aspettare ancora una vita,come me.
Buon Natale e buon anno mie telefilmici amici, ingrassate e divertitevi per bene!
Nessun buon proposito che tanto lo sappiamo tutti che non smetterete di vedere alcuna serie tv anche se vi sentite in colpa!

-lilli