Il Grinch| Renne, slittine, folletti. In realtà vogliamo solo rovinarvi il Natale.

kinopoisk.ru

Primo Chrismukkah per Series over Bros e noi ci sentiamo un po’ come delle mamme orgogliose!
Con la scusa di augurare a tutti voi un fantastico Natale e un ancora migliore anno nuovo vogliamo anche ringraziarvi per questi 3 mesi insieme.

Ma passiamo alle cose importanti.. i propositi per queste feste!

BbTnvURCQAAtQJK

– Primo proposito per le feste è mangiare come se non ci fosse un domani.

– Giocate a True American ma solo con Jess, Nick, Winston, Schmidt e Cece altrimenti non è lo stesso!

– Non provate nemmeno ad avere amicizie, relazioni o vita sociale di nessuno tipo. -A vi osserva ed è pronto a rovinare la vostra esistenza e quella dei vostri cari. Ergo.. state in casa a guardare serie TV.

– Fatevi una bella cantata dai. Meglio se in compagnia del Glee Club.

-Per i più romantici fare una corsa (perdendo almeno un polmone) alla festa di un sociopatico, dove sta la ragazza che amate, un secondo prima di mezzanotte, per baciarla alla Ryan Atwood. Se la ragazza non è Marissa Cooper però, il tutto non funzionerà. Quindi lasciate perdere.

– Non tentate di fare una lista di buoni propositi per il nuovo anno. Non provateci nemmeno mentalmente, lo sappiamo come funziona. E beh, non funziona semplicemente.
Vi possiamo concedere solo la lista di Patrick, prendete esempio. E magari aggiungeteci ‘Guardare più SerieTv’.

i-buoni-propositi-un-mese-dopo-L-aS4rIS

-Ricordatevi di non documentare mai le vostre vacanze natalizie, soprattutto capodanno. C’è sempre qualcosa di cui vi pentirete.

– Se vi trovate sotto un vischio con la vostra possibile anima gemella, assicuratevi di esservi lavati i denti. Se invece si tratta di un vostro mortale nemico,vi consigliamo gli anelli di cipolla del Burger King.

-Recuperate tutte le serie Tv e gli episodi che vi siete persi in questi mesi. Bisogna iniziare l’anno nuovo al meglio. Insomma, meno studio e più Telefilm.

– Non provate a scrivere al caro Babbo Natale. Io ogni anno lo faccio,  ma la mattina di Natale sotto l’albero non ho ancora trovato Robert Sheehan con un grande fiocco in testa ad aspettarmi. Ho la sensazione che non si tratti del vero Santa Claus ma piuttosto di un altro Klaus.
Santa-Klaus-klaus-31798627-290-152

Brace yourself.

Game-of-thrones-christmas-is-coming

Insomma, che vi abbuffiate, o sarete troppo impegnati davanti al pc per mangiare, che vi rinchiudiate in casa a leggere o usciate a festeggiare come se non ci fosse un domani, vi auguriamo di passare al meglio queste vacanze, che poi ritornano tutte le nostre serie preferite e sarà l’inferno starci dietro.
Ma noi non molliamo!

FELIZ NAVIDAD e HAPPY NEW YEAR popoloooooo.

Dani:) & -lilli