It’s time to review| #NewGirl Season 3a

New-Girl

Who’s that girl? It’s Jess!

New girl è una delle comedy più di successo degli ultimi anni e io sono sicuramente tra il pubblico che la osanna!!

Questa stagione ci ha anche portato cambiamenti che aspettavamo ormai da tempo. Un esempio? Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) sono ufficialmente una coppia! Tutti abbiamo sperato che accadesse e tutti abbiamo avuto paura che questa nuova coppia avrebbe rovinato l’equilibrio dei coinquilini a cui siamo tanto abituati. Eppure non è successo anzi, ha dato una ventata di novità ad un ingranaggio sicuramente funzionante ma che rischiava di diventare noioso col tempo.

nick-and-Jess
Quindi inizia la terza stagione e troviamo Nick e Jess in Messico a viversi la loro nuova vita di coppia e ovviamente i due riescono a mettersi nei guai il che porta i loro fidati coinquilini e amici Winston (Lamorne Morris) e Schmidt (Max Greenfield) a correre in loro soccorso.

images (4)

Risolto il dramma tutti tornano nel loft come una bella famigliola e Schmidt si ritrova ad affrontare i suoi di problemi. Eh si perché il signorino si trova costretto a decidere tra Cece (Hannah Simone) e Elizabeth (Merritt Wever), che hanno entrambe confessato di amarlo, ma finisce per ritrovarsi in un casino ancora più rande (Tipico di Schmidt). Inizia, infatti, a uscire con entrambe fino a che le due lo scoprono e lo mollano. Entrambe. (Lui aveva buone intenzioni però eh.)

Ma lasciatemelo dire.. Star indiscussa della terza stagione è Winston Bishop e io ne sono entusiasta. E’ stato nell’ombra per troppo tempo, forse oscurato dalle idiozie di Schmidt che nelle ultime due stagioni aveva parecchio spazio, ma in realtà è sempre stato l’asso nella manica della serie.
Quando meno ce lo saremmo aspettato, quando iniziavamo a dubitare dalla sua utilità nella serie eccolo che sbuca col suo nuovo amico felino di nome Ferguson. Winston e la sua sfiga in amore mi hanno rallegrato tantissimi mercoledì pomeriggio (Che diventeranno sabati con la programmazione di Gennaio perché New Girl torna il Venerdì 7 sugli schermi americani)

winstoncat

Ma tra una coppia felice, un cuore infranto e un povero uomo solo torna Coach. Ve lo ricordate? Apparso nel pilot della serie è stato poi sostituito da Winston perché l’attore che lo interpreta, Damon Wayans Jr., era stato scelto per un ruolo in happy endings (mai titolo fu più sbagliato.. la serie viene infatti cancellata dopo la 3 stagioni).
Coach torna a trovare i suoi amici dopo aver rotto con la sua fidanzata ma si mostra poco affranto dalla situazione anzi.. cerca in tutti i modi di far credere agli amici di essere contento e quasi sollevato dalla rottura cercando di portare i ragazzi in strip club a divertirsi. Ma la farsa dura poco e anche lui alla fine si mostra per il tenerone che è (e si fa Cece ovviamente).

1005856_794478807245440_134821279_n

Ora però mi tocca confessarvi una cosa. Come probabilmente avrete già intuito non ricordo molto della trama di questa serie. Ma possiamo tranquillamente dirlo.. Chissene frega della trama di New girl!

1469770_785031728190148_661869122_nQuello che conta sono gli assurdi avvenimenti che ci fanno sbellicare dalle risate, come la fantastica gita in montagna che i ragazzi fanno per il ringraziamento. Per quanto il tutto possa essere inutile ai fini della storia io mi sono assolutamente goduta la puntata. Così come tutte le altre. Infondo è una comedy e come tale ha ben altri punti di forza (Non ditemi che How I Met Your Mother o Big Bang Theory o 2Broke girls sono amate per la stupenda trama alla base).

Beh insomma. Siamo arrivati alla terza stagione e ancora riesce a farci ridere senza diventare monotona e ripetitiva quindi.. Grazie Zooey che insieme alla tua cricca di decerebrati ci rallegri le settimane.

Io sono qui in attesa del loro ritorno. Fissatevelo bene sul calendario: New Girl torna il 7 Gennaio!

Love, Dani ;)