#TeenWolf | Il ritorno più atteso della stagione.

1463759_626836184047275_737572423_n

Questi maledetti hanno fatto una pausa lunghissima e ed è stato estenuante attendere ma finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo perché Teen Wolf torna ufficialmente con la seconda parte della terza stagione. ( io non potrei essere più felice di così.)

Ma partiamo con un piccolo recapt sulla prima parte di stagione. Abbiamo lasciato i nostri cari lupetti (e non) alle prese con Ducalion, l’alpha del branco di alpha, e un Darach dall’aspetto tanto adorabile in forma umana quanto disgustoso nelle sue vere sembianze. Dopo lunghe battaglie e stratagemmi (e perché no improbabili alleanze) i nostri eroi sono riusciti a far scappare Ducalion con la coda fra le gambe (letteralmente proprio) e a uccidere il Darach. Ma niente è semplice in quel di Beacon hills. Infatti, Scott, Stiles e Allison, hanno dovuto sacrificarsi per riuscire al salvare i genitori imprigionati dalla Darach. I tre sono infatti rimasti ‘annegati’ in vasche di acqua per più di 16 ore sotto consiglio del Dr. Deaton (che in pratica è un veterinario ma in teoria sa tutto su tutti, essere umani e soprannaturali). Il tutto porterà sicuramente a delle conseguenze per i tre Guardiani. Mentre accadeva tutto ciò c’è stato anche il tempo per le evoluzioni! Scott è un alpha ora (uno vero perché non ha ucciso nessuno per diventarlo) mentre Derek è tornato ad essere un Beta (o un omega addirittura.. boh) e Peter ha rivelato il suo vero scopo e cioè tornare a essere un alpha.

Ma cosa avrà da proporci Jeff Davis, creatore della serie, per questa seconda parte di stagione??
Eccovi qualche spoiler per prepararsi al meglio per queste nuove puntate.

– Peter per diventare un alpha deve riuscire a ucciderne uno ma Jeff ci consiglia di non arrivare a conclusioni affrettate.Peter vuole riappropriarsi del suo status ma non lo chiamerei necessariamente il principale antagonista della stagione… Peter potrebbe scoprire che Scott è più utile come alleato e averne bisogno…o forse cercherà di annientarlo!(è un po’ criptico ma mica può dirci tutto subito)

– Come ci mostra bene il promo i 3 guardiani (Stiles, Scott e Allison) affronteranno le conseguenze del loro sacrificio. Li vedremo, infatti, perdere la testa con allucinazioni e parenti morti che tornano a fare visita.

– Lydia e Peter hanno un passato alle spalle. Vi ricordate? Ecco in queste prossime puntate avremo modo di scoprire un po’ di segreti sul loro rapporto e il perché i due sono in qualche modo legati.

– Pare che Stiles perderà un suo status caratteristico. La teoria più probabile è che finalmente perderà la verginità (sappiamo quanto sia importante per lui) ma non sappiamo chi. Davis ci fa però intendere che l’amicizia tra lui e Lydia potrebbe evolvere in qualche modo.

– Dal punto di vista del gossip anche Allison e Isaac non ci deluderanno (mi spiace per i fan di Scott e Allison), ma non dimentichiamoci di Danny e Ethan su cui Jeff dicela loro relazione crescerà e comincerà ad avere conseguenze su tutto. Potrebbe non esserci un lieto fine per loro

– Nuove malefiche creature sbarcheranno a Beacon Hills. Sappiamo infatti che una delle principali storyline si baserà su questo nuovo personaggio (interpretato da Arden Cho) ispirato al mito giapponese del kitsune

– “diventerà finalmente un eroe, un vero Alpha, se non nel titolo, nel cuore e nel comportamento. Lo vedremo diventare un fratello per Scott, proprio come aveva promesso nella prima stagioneDavis descrive così il Derek della stagione 3B e noi non possiamo che dire FINALMENTE.

– Un altro nuovo personaggio sarà un giovane poliziotto che affiancherà lo sceriffo Stilinski.

Insomma, pare proprio che nelle prossime puntate avremo delle risposte e sicuramente ci porremo nuove domande. Guardatevi un po’ questo stupendo promo in attesa dell’episodio in onda questa sera, 6 Gennaio, in America.

Love, Dani