Happy Pretty Little Liars dAy! | Spoiler che non volete sapere.

pretty_little_liars_season_4

Allora, premettendo che sono passati davvero troppi mesi, e che la trama di Pretty Little Liars è già complicata di per sè, bisogna darci una rinfrescatina prima del ritorno dell’attesissima seconda parte della quarta stagione.
Bene, emh..va bene le cose principali erano: Alison (Sasha Pieterse) è ancora viva, e Ezra (Ian Harding) sembra essere Big -A. Mi pare che questo breve e conciso riassunto basti per il momento.

Siamo andate in giro per il web in cerca di spoiler e ne abbiamo trovati parecchi, chi si vuole fermare qua, beh, non lo giudicherò. Dopotutto la bellezza di Pretty sta nel non capirci un cavolo e nel mistero. Per i più curiosi che invece non sanno resistere, guardate cosa abbiamo scoperto!

[SPOILER]

-Una cosa che sappiamo di certo è che faranno la loro ricomparsa Jason Dilaurentis e Noel Kahn, ancora non si sa a fare cosa, ma si dice che “Torneranno e porteranno scompiglio“.
-Sappiamo che Alison è viva ma non ancora per quanto tempo lo sarà.
-Scopriremo perchè Alison non poteva tornare a casa e perchè si è tenuta lontana anche dai genitori.
-Alison e Ezra hanno un passato comune che verrà rilevato, e avranno un faccia a faccia nel finale, sul tetto (non porterà a nulla di buono si sa).
Mona (Janel Parrish) e Alison avranno una Signora Scena nel finale.
-Scopriremo finalmente chi è ‘Bei Pantaloncini
Spencer (Troian Bellisario) non si fiderà di Alison.
-Stressata dagli esami e dall’accesso al college Spencer farà uso di ‘droghe‘ per rendere al meglio. Entra in scena il personaggio di Brenda che le fa da spacciatore.
-A causa di questo problema è probabile che vada in un centro di riabilitazione.
-La storia fra Spencer e Toby (Keegan Allen) è appesa ad un filo, tutti i segreti riguardo alla notte della scomparsa di Alison provocheranno problemi fra di loro.
-Ma anche con le ragazze Spencer non avrà vita facile perchè non sapranno se fidarsi ancora di lei (how many secrets can you keep it?)
-Finalmente vedremo di più i genitori Hastings (Ah quindi non sono morti?)
-Spencer scoprirà per prima che Ezra è coinvolto con -A (4×19), anche se la prima ad avere sospetti sarà Hanna (Ashley Benson).
Emily (Shay Mitchell) resterà ancora dalla signora DiLaurentis (Chiamate Extreme MakeOver Home Edition DAI!)
-Emily sarà quella che più si fiderà di Alison e cercherà di aiutarla. (aaaah l’amour)
-Problemi in vista per Paige e Emily quando quest’ultima confessa i sentimenti che provava per Alison.
-Emily confesserà a Paige che Alison è viva. Paige (che non sembra prenderla troppo bene) invierà una nota anonima alla polizia spifferando tutto e facendo riaprire il caso riguardante Alison.
-Emily e Spencer si scontreranno duramente, in quanto Spencer non si fida di Ali.
-Vedremo ancora Jake uscire con Aria (Lucy Hale), fino al momento in cui lei rompe con lui. Nel frattempo Aria avrà rapporti anche con Ezra.
-Aria viene lasciata all’oscuro dalle ragazze riguardo ad Ezra (come glielo diciamo che il suo boyfriend è un cattivone?) ma alla fine lo scoprirà da sola.
-Aria non può far altro che crederci, perchè quando scoprirà di Ezra sarà lui stesso a confessare.
-Qualcuno dice che Aria farà a pezzi l’appartamento di Ezra dopo aver scoperto il suo segreto. Lucy Hale ha girato una performance incredibile che riguarda la scoperta di Ezra aka -A. Tante urla e lacrime in arrivo.
– Per sfuggire al dolore vedremo Aria con una bottiglia in mano, forse più di una.
– Aria e Mike finalmente sembreranno fratelli, ma il nuovo interesse amoroso di lui (Mona?!) porterà problemi al rapporto.
-Aria non è la fan numero uno di Alison, e non sarà così contenta come dovrebbe essere sul fatto che sia ancora viva.
-Hanna e Caleb (Tyler Blackburn) si lasceranno presto (NOOOOO.)
-Hanna inizierà a leggere davvero molto, polizieschi in primis che la porteranno ad insospettirsi su Ezra (ma farlo prima no eh? Dovevi farti mollare per iniziare a leggere?!). E sarà la sua testardaggine, che la porterà a scoprire un bel po’ di cose e che aiuterà le ragazze a sapere di EzrA.
-Il diario che vediamo rubare ad Hanna nelle 4×12 sarà utile e aiuterà le ragazze a scoprire la verità, soprattutto sulla notte in cui Alison è scomparsa.
-Ora che Hanna è single, all’orizzonte ci sono più di un interesse amoroso in questa stagione,compreso un certo Travis (il ragazzo che testimoniò per scagionare Ashley Marin).

A voi sembreranno tanti spoiler, penserete di aver risolto tutto e che niente possa più stupirvi.
Beh, come sempre vi sbagliate. Marlene King non dorme mai.

Buon Pretty Little Liars dAy!!

-lilli