Best tracks #1 (again).

best tracksWelcome baaaaaack!E’ un nuovo anno, i telefilm stanno ricominciando (e alcuni facendo pause davvero inutili, ma dettagli) e io sono prontissima per acculturarvi un po’ di musica!
Ma non perdiamoci in chiacchere, che c’è un sacco di roba da ascoltare stasera.

Parto dal grandissimo ritorno di Teen Wolf, sono davvero troppo contenta che Scott e compagnia siano tornati sui nostri schermi. Mi sono mancati. Nell’episodio 3×11 Anchors ascoltiamo Please and thank you by Wildcat! Wildcat!, mentre inquadrano il nostro Styles e il suo caro paparino.

Ricomincia anche Pretty Little Liars, di cui ormai non so più cosa pensare, se non che come sempre non sto capendo una beneamata mazza! Ma credo anche la maggior parte di voi.
Soprattutto, perchè? Perchè l’unica coppia che aveva senso di esistere si è mollata? Perchè Haleb Shippers, datemi una mano voi, che io non me lo so spiegare.
Torna Caleb!E ridategli il copione che altrimenti l’unica frase che sentiamo è ‘It’s Complicated‘.
Dall’episodio 4×14 Who’s in the box: Train-Chris Arena (tenerissimo il video di questa canzone!)

Nell’episodio successivo (4×15 Love ShAck, baby) attendiamo su un masso gigante con Emily la non-morta Alison, che non si fa vedere proprio. Troppo impegnata a fare che?

Per restare in tema Marlene King, ci spostiamo in una delle cittadine più creepy del mondo, nonchè paese dove la popolazione è composta per il 70% da corvi, il 10% da fantasmi e il resto non è stato ancora identificato, Ravenswood! Ora, ti voglio bene Miranda, mi sei simpatica, ma lascia stare Caleb e fallo tornare dal suo vero amore. Ste cose dell’Epic Love non le ho mai capite.

The Carrie Diaries ci costringe a versare anche qualche lacrima, e stavolta non sono per Carrie e Sebastian, ma per Walt e Bennet, che nell’episodio Date Expectation si lasciano (nooooooo). Ma non temete, Bradshaw e Kydd ce ne combineranno sicuramente qualcuna, sono troppo felici.

Torna Beauty and the Beast, uno dei telefilm che più mi fa venire l’ansia al mondo, senza nemmeno un motivo preciso. Per quanto non sia esattamente una fan di Cat, odio vedere Vincent che piano piano si sta prendendo bene per Tori, non ci siamo ragazzi! (Inutile dire che tral’altro Cat si prenderà bene per Gabe…). Una delle scene che ho adorato, anche se mi ha spezzato il cuoricino (Vincent salva Tori e Cat) è accompagnata dalla bellissima We Are Strangers Now (mi sembra azzeccatissima) di Megan Bonnell (vi regalo questa versione live, amatela).

Il caldo dell’Alabama torna a farsi sentire, e con lui anche la dottoressa Zoe Hart. Purtroppo ancora in compagnia di Joel (scusate, non riesco proprio a farmelo piacere). George riapre un portone (Tansy) e Brick e Shelby? Beh loro non ce la fanno proprio!

The Originals ci regala una puntatona con ‘The Casket Girls‘ dove, ammettiamolo, tutti abbiamo amato Rebekah. Sophie Deveraux se la spassa sulle note di Meg Myers con Curbstomp.
Ma la vera notizia è la nuova collaborazione tra Bekah e Thierry! Distruggete tuttoooo come on!
E comunque noi non perdiamo le speranze per quanto riguarda Elijah e Hayley vero?

E infine vi comunicherò il mio odio profondissimo per Daniel Grayson regalandovi una canzone, dall’ultimo episodio Hatred andato in onda ieri sera di Revenge. Fatelo fuori comunque per piacere!Non ha più senso di esistere! Tanto ad Aiden ci pensa Niko ora! (per farvi contenti l’avevamo già sentita in Teen Wolf nella seconda stagione,episodio 8!)

Con questa mia dichiarazione d’odio concludo la prima Best Tracks dell’anno!Alla prossima settimana mie prodi ascoltatori!

-lilli