Best Tracks #2

best tracksPopolo, eccoci qua. Ancora. Che gioia.
Ho qualche chicca per voi anche questa settimana, non temete.

Partirò con Beauty and the Beast. Ansia a gogo come sempre, che ogni volta mi devono sparare 40 cc di insulina per calmarmi, secondo me mi amplifica le emozioni come Tori con Vincent, non c’è altra spiegazione! Ma comunque, Cat ha baciato Gabe!
Olèèèè*saltella in casa*, festeggiamo finchè siamo in tempo, prima che come sempre la nostra detective rovini tutti, o un evento catastrofico si abbatta sui due. Io sto iniziando a tifare per il procuratore comunque.

Teen Wolf ci regala sempre davvero tantissime canzoni, che io sono sempre in difficoltà a scegliere.
Facciamo mente locale: Lydia se la spassa con il gemello Aiden, anche se per pochi millesimi di secondo (Oh Mercy-Fever), intanto il nostro Scott assaggia per la prima volta in vita sua Sushi, direttamente dalle bacchette di Kira (che riflessi la ragazza!), ma alla fine optano per la pizza (teneri comunque eh!)

Ma la scena top è sicuramente stata quella fra Allison e Isaac..non tanto per loro due, ma per il mitico Chris Argent che non ne può proprio più di lupi mannari che escono con la figlia. Povero lui.

E non dimentichiamoci Echosmith-Bright, ancora una scena fra Scott e Kira.

Tentiamo di non aprire i rubinetti lacrimali parlando di The Originals, che ho smesso tipo ieri.
Klaus e Marcel mi hanno spezzato il cuore, e Elijah e Hayley lo hanno calpestato, rendendolo definitivamente un cumulo di polvere. Perchè ci fate questo?

Non contenta Juliettina Plec ci ammazza definitivamente con il finale. Celeste, Celeste, cosa combinerai? Fever ray- If I Had A Heart

Nell’episodio 16 di Pretty Little Liars succede di tutto, compresa una Emily tutta in ansia di vestirsi bene per il suo appuntamente segreto con Alison e una Hanna impazzita che bacia il primo che capita (in questo caso Travis, poi si vedrà).

e se vi sentite nei panni della bionda, ascoltatevi come lei Lia Ices- Love is Won, ma solo se siete depressi, il vostro amore vi ha lasciato e siete sdraiati comodi sul letto.
A fine episodio avrete solo voglia di uccidere qualcuno, Spencer piange, Hanna chiama Caleb, Aria si gode una torta con EzrA(…) e il povero Jake ci rimette il piede (sei proprio Ba*****o Fitz).
Satellite Call però ci tranquillizza un po’ (alzi la mano chi se la ricorda anche in The Vampire Diaries)

Finalmente posso tornare a essere felice, eh metaforicamente parlando, perchè in realtà dopo questo episodio di Reign sono ancora più depressa. Ha senso?
Una puntata di sotterfugi e piani diabolici che fanno decidere a Catherine di lasciare la corte. Eh, mica così facile cara regina! (Fuel to Fire-Agnes Obel). E per quanto io possa amare Bash, Mary belongs to Francis. Ma al momento godiamoci Daughter (fantastica) che ci accompagna alla fine dell’episodio con la sua Amsterdam.

Infine passo a The Vampire Diaries, che ha sempre una delle colonne sonore più belle.
Parte Love Don’t Die dei bravissimi The Fray, mentre la sottoscritta tenta di non uccidere mentalmente Caroline (che tanto santa non è a questo punto, e chi vuol capire capisca).
L’unica mia speranza, affinchè il cosmo restasse al suo posto con tutta la storia dei doppelganger/ anime gemelle per sempre, è andata in fumo. Esatto, perchè io ci speravo in uno Stefan e Kat. Così ce ne si liberava, e invece no, questa deve morire. Comunque erano pure teneri, avremmo pure preso due piccioni con una fava.

e infine i due fratelli Salvatore si fanno una chiaccherata delle loro sulle note dell’ormai famosisssssima Let her go (che stranamente ci sta perfettamente).

passo e chiudo gente,alla prossima!

-lilli