Best tracks #3

best tracksL’inizio settimana non può essere bello senza la nostra playlist a farci compagnia!
Volevo fare anche un appello (giusto per stressarvi un po’ e farvi perdere tempo), chiunque e dico chiunque, mi farebbe un favore gigante se durante la visione dei propri telefilm preferiti e non, decidesse per caso di rifermi una canzone che l’ha colpito, che è piaciuta (o anche non ha apprezzato), così che possa condividerla con il mondo..e che la nostra cara tracklist si amplii un pochino. Quindi venghino signori venghino (scriveteci un DM o un tweet su @SeriesOverBros oppure un MP su facebook SeriesOverBros, magari con un ashtag tipo #BestTracks!). In caso qualcuno seguisse veramente il mio consiglio, che è più un ordine, potrei pensare di costruirgli una statua!
Ora inizio veramente,

chiaramente con Teen Wolf che ha una marea di canzoni stupende tra cui non mi so scegliere. Quanto sono teneri comunque Scott e Kira? (Into The Unknow – Blackchords) Lo so che ci sono ancora degli Scallisons accaniti, ma pare che anche McCall e Argent si siano messi l’anima in pace dopo quel bellissimo sguardo che si sono dati durante la festa, quindi è ora anche per voi mi sa. Ironia della sorte (o no) la canzone che accompagna questa scena (che ho adorato, anche se è durata tre nano secondi) si intitola Chronicles of a Fallen Love.

Mentre il nostro neoAlpha fa il tenero, la nostra cacciatrice scoppia di paaaassion quando si tratta di Isaac. Volete baciarvi per bene o no? (sono rimasta ipnotizzata da questo video, anche io vado in skateboard così eh, che credete?)

infine il nostro Jeff ci piazza lì un colpo di scena pazzesco. Styles WTF? (per essere fini).

Passiamo al nostro amato Beauty and the Beast, che quando non mi mette ansia mi fa incazzare. Povero Gabe! Io ci credevo! Ma Cat come sempre non ce la fa. (Per la mia felicità, questa canzone l’abbiamo sentita anche nel quarto episodio di Reign, grandi i London Grammar)

Ora per una volta anche Switched at Birth ci piazza qui una bella canzone sul finale, che ha riciclato direttamente dalla prima stagione di Hart of Dixie, ma che volete farci, accontentiamoci.

A proposito della bella gente di Bluebell, nessuna fusioneeee!E Shelby leva le tende…chissà per quanto tempo. (Io questi li adoro!)

Devo per forza menzionare The Originals che, ragazzi, sto iniziando ad apprezzare davvero. Quasi più della serie madre. Devo ancora decidere. Comunque ora abbiamo appurato che c’è un gran bel casino generale, e che Celeste non è molto incline al perdono a quanto sembra.

Parlando appunto della madre suprema, The Vampire Diaries ci regala una scena fra Matt e Tyler (che ne sta passando di ogni) accompagnata da Lorde (questa versione live è fantastica, lei sempre un po’ inquietante)

e anche se odio Caroline (mi spiace, prima era una delle mie preferite), l’amicizia tra lei e Stefan è una delle cose che non butterei proprio nel gabinetto. E si Car, sei una persona orribile!!

Questa volta mi contengo con Reign e vi regalo Promise di Ben Howard che fa da colonna sonora alla commemorazione pagana di Bash e Mary alla povera Isabel. Per quanto Francis mi sia mancato, non neghiamo che i possibili nuovi regnanti abbiano una gran chimica.

The Carrie Diaries ci saluta, e speriamo all’appuntamento con la terza stagione, anche se come sapete è a rischio. Ma io vi dirò, niente Kydd, niente nuova stagione!Non andare a Malibù Sebastian!
Salutiamo la piccola Bradshaw con i Simple Minds.

E infine, non so se può essere considerata una vera e propria canzone, ma io shippo (che termini tecnici eh) Jastrid di The Tomorrow People, e nello scorso episodio ho pianto anche se non c’era da piangere quando Astrid canta Heroes (scusatemela eh!) a John. Non sono riuscita a trovare solo quella scena (Shame on me! Troppo facile farvi ascoltare quella del buon David ), ma in compenso questo meraviglioso video la racchiude! Non ditemi che non tifate per loro!

see you next time,
byeeeee

-lilli