Best tracks #4

best tracksCercherò di limitare i miei commenti,ma non posso proprio promettervi nulla questa settimana.
Rinnovo l’appello ad aiutarmi con la playlist scrivendoci in Twitter o Facebook.

Come sempre possibili Spoiler per chi non è al passo con la programmazione americana.
Al massimo chiudete gli occhi e fate solo play.
Iniziamo come sempre con Beauty and the Beast che nella dodicesima puntata, like always, mi ha fatto perdere vent’anni di vita più o meno. Ma ho amato la scena finale fra Vincent e J.T., ricordiamola sulle note di I Have Made Mistakes.

Finalmente anche New Girl ci lascia una perla con la puntata speciale per il superbowl. Ovviamente parliamo della performance di Prince e Jess! Rigodiamoci un po’ la scena!

Passo a Teen Wolf che mi sta uccidendo pian piano. Prima di tutto non posso non citare il bacio fra Allison e Isaac finalmente! Anche se dopo tutta quest’attesa non me lo immaginavo proprio così, ma cosa ci vogliamo fare, qualcosa di meno perfetto dovrà pur farlo Jeff!

Ma una delle scene che più ho trovato tenera è stata quella fra Scott, lupettino mannaro, e Kira che lo guarda trasformato come se non ci fosse niente di più bello. Ascoltiamo in sottofondo Silhouette di Active Child e Ellie Gouldin. Stessa canzone che fa da sfondo alla scena finale dell’episodio Heir of the Demon di Arrow…inutile dire che stiamo parlando del ritorno di fiamma fra Oliver e Sara (no, nooo, non vogliamo nessuna delle sorelle Lance!Vogliamo Felicity!!).

Entriamo nel complicato mondo (che è diventato) di Switched at Birth e mentre Daphne pensa di aver fatto una buona scelta baciando il tenero Jorge, scoprendo poi che Campbell si è finalmente lasciato con la ragazza, Bay non vuole più sentir parlare di Ty e cancella la mail ricevuta senza nemmeno aprirla (Go Emmett!). La canzone è The One Who Really Loves You.

passando a pascoli più verdi, ovvero verso Bluebell, troviamo la solita festicciola in piazza con dei musicisti live che altro non sono che i Miner con Carousel, e potremmo anche pensare che sia un evento felice visto che da un lato vediamo George baciare Tansy e chiederle un’uscita. Ma sappiamo che in Hart of Dixie non si può mai star tranquilli, e una delle mie coppie preferite in assoluto si lascia così, senza preavviso (lacrimeee).

Immancabile The Originals che prima ci fa ascoltare un pezzo dei Queen of the Stone Age e poi a detta dei miei appunti che mi prendo durante le puntate:Sophie muore e le quattro dell’Ave Maria vanno verso il tramonto‘, non so in che altro modo spiegarvelo…ascoltiamoci The Capture by Exit Calm.

Ogni episodio che passa di Pretty Little Liars non so se essere più incazzata, se ridere o piangere o avere paura o tutte le cose insieme. EzrA che sembrava il più tenero dell’universo ha perso la capacità di recitare con Aria optando per il cammino dello psicopatico, ovvero quello di risultare in tutte le scene davvero inquietante. Ma ho apprezzato la canzone che lo accompagna giù dalle scale nella botola segretisssssima che anche mia nonna, senza occhiali, vedrebbe.

Finalmente finisce Ravenswood che inspiegabilmente è stato addirittura rinnovato per una seconda stagione (i misteri dell’universo), anche se quest’episodio è stato meno sonnolento del solito. Ho solo una chicca sul finale Miranda-Old Caleb da darvi, che però abbiamo già sentito nel nono episodio di Reign (eh sono troppo avanti quelli della The CW).

rimanendo in tema royals, che puntatona non è stata l’undicesima? Okkei, magari solo per me, ma provo un piacere perverso ad amare e odiare Catherine. Inizio a cedere al fascino Mash comunque, e mentre sembrano rose e fiori, la regina del male sul finale ha in serbo un bello scherzetto per Mary…
Youtube non collabora in questi giorni e la versione originale di Son degli Warpaint non l’ho trovata, ma vi lascio alla cover di questa donzella che sembra sapere il fatto suo, e in più mi sta anche simpatica!

Infine passiamo per Mystic Falls dove ci aspetta una conversazione a cuore aperto fra Stefan e Kat che si spaccia ancora per Elena. Vi prego, ritrovate i vostri cervelli sceneggiatori di The Vampire Diaries, e riprendete a fare degli episodi con un senso (amo questa canzone btw).

Ora finalmente posso anche io andare a godermi The Musketeers che quest’oggi è uscito tardissimo!
Vado dal mio Lucaaaa, a settimana prossima popolo.

-lilli