NBC| I network ordinano i Pilot 2014-2015

Conosciamo la quantità imbarazzante di progetti che ogni anno i vari network cercano di mettere in cantiere. Sapete che non tutti (per fortuna o sfortuna) ricevono l’ok del grande capo supremo dell’ente televisivo e finiscono nel dimenticatoio, per essere poi magari rispolverati l’anno dopo con un nuovo nome e qualche dettaglio diverso per tentare nuovamente la sorte.
TvGuide ci fa sapere che per il 2014-2015 saremo inondati da tentativi di nuovi pilot.
E noi vi riportiamo Network per Network i nuovi progetti di cui sapremo la sorte probabilmente negli upfronts di Maggio, se non fra qualche settimana.

Di seguito quelli della NBC (gli altri: ABC, CBS, FOX, The CW).

NBC-logo

COMEDY

Bad Judge
Una donna bella e orgogliosa (Kate Walsh), che è anche un giudice del sistema della corte criminale, gioca con la legge in diversi modi. Chad Kultgen (The Incredible Burt Wonderstone) scriverà e sarà il produttore esecutivo con la Walsh, Will Farrell, Anne Heche, Adam McKay e Jill Messick. Ci saranno anche Mather Zickel e Arden Myrin.

A to Z
Cose che sembrano nuove ma che infondo si somigliano…
Cristin Milioti (How I Met Your Mother) sarà nel cast di una stravagante commedia romantica basata sull’azienda padrona di un sito di online dating che scandaglierà i dettagli di una relazione dalla A alla Z, dal primo incontro alla rottura. Rashida Jones (Parks and Recreation) sarà il produttore esecutivo.

Ellen More or Less
Dopo aver perso 50 kg, una donna sovrappeso si reinventa. Jason Katimswill (Parenthood) sarà il produttore esecutivo insieme a J.J. Philbin (New Girl), che ne sarà lo scrittore.

Fifth Wheel
Una giovane donna si confronta con una nuova realtà dopo che la sua ultima amica single si fidanza ufficialmente. Heidi Niedermeyer e Elena Crevello scriveranno e saranno i produttori esecutivi assieme a Mark Gordon (Grey’s Anatomy) e Andrea Shay.

Feed Me 
Una divertente esplorazione dell’intimità e del desiderio degli adulti che si incentra su una famiglia mal funzionante legata dall’amore e dal ristorante che gestiscono insieme. E quando il marito della figlia Emma ha una relazione extraconiugale, si riuniscono per proteggere ferocemente uno dei loro. Sally Robinson (Steel Magnolia), Paul Witt e Tony Thomas saranno i produttori esecutivi.

The Pro
Rob Lowe interpreterà un ex campione di tennis che si riunisce con i suoi ex partner di doppi dopo un pubblico scontro che li ha lasciati entrambi senza uno scopo nella vita.
Lowe sarà il produttore esecutivo insieme a Peter Huyck (King of the Hill) e Alex Gregory, che inoltre scriverà la serie. Ci saranno anche Rob Riggle, Rosa Salazar e Colton Dunn.

Two to Go
Kurt e Laura, amici di vecchia data, affrontano la sfida di frequentare altre persone mentre il loro gruppo cerca di provare loro che sono destinati a stare insieme. Jason Bateman (Arrested Development) sarà il produttore esecutivo della comedy insieme a Jim Garavente (Growing Up Fisher) e David Janollari (Six Feet Under).

Untitled Amy Poehler Project
Natasha Lyonne (Orange Is the New Black) interpreterà una giovane donna che cerca di trovare se stessa mentre lavora come volontaria in un gruppo di anziani cittadini. Amy Poehler (Parks and Recreation) sarà il produttore esecutivo. Ci sarà anche Rita Moreno.

Lifesaver
Una strana coppia designerà il rapporto tra un donatore di organi e il suo ricevente. Il produttore esecutivo di Friends scriverà l’episodio pilota e farà da produttore esecutivo insieme a Peter Traugott (Samantha Who?) e Rachel Kaplan (Do No Harm). Jonathan Ryland farà parte del cast.

Marry Me
Racconta la storia della veterana coppia di Annie (Casey Wilson di Happy Endings) e Jake (Ken Marino), che si fidanzano ufficialmente solo per poi scoprire che è più difficile di quanto sembrasse. Il creatore di Happy Endings, David Caspe, scriverà la serie e farà da produttore esecutivo insieme a Jamie Tarses e Seth Gordon (The Goldbergs). John Gemberling farà parte del cast.

Love Is Relative
Una coppia riscopre il proprio matrimonio quando il recentemente divorziato fratello della sposa decide di trasferirsi da solo. Dan Mazer (Borat) sarà lo scrittore e insieme produttore esecutivo con Tom Werner e Tom Lassally (Roseanne).

Mason Twins
Dopo aver passato del tempo separate, le gemelle Pender (June Raphael) e Lizzie Mason (Erinn Hayes) riallacciano i rapporti dopo che la perfetta vita urbana di Lizzie comincia a cadere in pezzi e lei fa ritorno alla cittadina di provincia, dove scopre che Pender è maturata ed ha finalmente superato i suoi giorni da reginetta del dramma. Casey Wilson e Raphael (Happy Endings) scriveranno la serie e saranno i produttori esecutivi. Windell Middlebrooks, Todd Grinnell, Bret Ernst e Jinhee Joung faranno parte del cast.

One Big Happy
Una lesbica ed il suo migliore amico etero (Nick Zano) decidono di avere un bambino insieme, ma le cose si complicano quando uno dei due trova l’amore della sua vita. Ellen DeGeneres (la cosa promette bene) e Liz Feldman saranno i produttori esecutivi.

DRAMA

Odyssey
Tre famiglie vengono distrutte quando un soldato alla deriva (Anna Friel di Pushing Daisies), un disilluso avvocato d’azienda e un attivista politico sono spinti nello stesso scioccante mistero internazionale. I produttori Adam Armus e Kay Foster (The Following) saranno gli scrittori e produttori esecutivi con Peter Horton (Deception).
Peter Facinelli, Jake Robinson, Nate Mooney, Adwale Akinnuoye-Agbaje, Elena Kampouris e Daniella Pineda faranno parte del cast.

Babylon Fields
I morti stanno riprendendo vita a Babylon, N.Y. I loro corpi appena rigenerati stanno guarendo più velocemente e si stanno rinforzando più chi qualunque cosa, portando al sospetto che potrebbero essere il prossimo step nell’evoluzione umana. Gerald Cuesta e Michael Atkinson scriveranno la serie e saranno i produttori esecutivi insieme al direttore Micheal Cuesta (Dexter). Maegan Good farà parte del cast.

Constantine
Il personaggio della DC Comics Constantine, lotterà con la sua fede mentre è perseguitato dai peccati commessi in passato, ed è improvvisamente gettato nel ruolo di difensore dell’umanità dalle sempre crescenti forze oscure. David Goyer (Batman Begins) sarà il produttore esecutivo insieme allo scrittore Daniel Cerone (Dexter).

Coercion
Questo energico thriller ci presenta la famiglia O’Connor e il loro figlio, Alex, un eroe della guerra americana e analista alla CIA, un vero patriotta che ama il suo paese e la sua famiglia. A sua insaputa, entrambi i genitori e sua sorella fanno parte di una cellula terrorista Russa fino ad ora inattiva. George Molfi (The Adjustment Bureau) sarà scrittore, regista e produttore esecutivo della serie insieme a Avi Nir (Homeland).

Mysteries of Laura
Un procedural drama (con un pizzico di comedy) basata su una serie spagnola che vede protagonista un’eccentrica detective della omicidi che cerca di bilanciarsi tra il crimine, il suo ex marito e una coppia di tremendi gemelli. Jeff Rake (The Tomorrow People) sarà scrittore e produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti ed Aaron Kaplan (Arrow).

Salvation
Questo drama provocatorio, sullo sfondo di una chiesa di spicco del Texas, che esplorerà la fede, la famiglia e la corruzione in eguale misura. Jennifer Strickland deve difendere i suoi bambini, la sua fede nella chiesa e nella religione quando il marito muore sotto circostanze misteriose. Liz Heldens (Deception) scriverà la serie e sarà il produttore esecutivo insieme a David Janollari (Six Feet Under).

State of Affairs
Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) interpreta un agente della CIA che consiglia il presidente sulla sicurezza nazionale. Bilancia le sue importanti responsabilità politiche con una complicata vita personale. La Heigl sarà il produttore esecutivo insieme agli ascrittori Joe Carnahan (The Blacklist) e Alexi Hawley (Castle).

Tin Man
Il crime psicologico vede protagonista un robot fuggitivo (Patrick Heusinger) accusato di omicidio, che potrebbe nascondere la chiave per il futuro dell’evoluzione umana e il suo difensore pubblico costretto a combattere il caso. Ehren Kruger (Transformers) sarà la scrittrice e produttore esecutivo insieme a Shaun Toub. Katheleen York, Kristen Connolly, Vondie Curtis Hall, Ryun Yu e Kara Killmer faranno parte del cast.

Mission Control
Questa serie ambientrata del 1960, sulla scia di Anchorman forse, esamina ciò che accade quando una donna forte si scontra contro un macho astronauta per la corsa a conquistare la luna. David Hornsby (How To Be A Gentleman) scriverà la serie e sarà il produttore esecutivo insieme a Will Ferrell e Adam McKay.

The Money Pit
Ispirato al film del 1986 con Tom Hanks e Shelley Long, dei neosposi affrontano le sfide che il rapporto amoroso gli mette davanti mentre la casa in cui vivono cade a pezzi intorno a loro. Justin Spitzer (The Office) sarà scrittore e produttore esecutivo al fianco di Justin Favley e Darryl Frank (Under The Dome)

Chi ce la farà?

-lilli