The 100|Tutte le news sulla nuova serie targata The CW.

the 100

La CW è sempre pronta a sfornare nuove e interessanti serie tv e il 19 Marzo potremo finalmente gustarci il pilot della tanto attesa The 100 basata sull’omonimo romanzo di Kass Morgan.

Eccovi brevemente la trama:
Novantasette anni fa un Armageddon nucleare ha sterminato la popolazione del pianeta terra e 400 abitanti, in orbita in 12 stazioni spaziali internazionali in quel momento, sono gli unici sopravvissuti che si ritrovano costretti a vivere nelle stazioni orbitanti intorno alla terra a causa dell’alto grado di tossicità dell’aria del pianeta.
Nello spazio sono nate, negli anni, 3 generazioni portando il numero della popolazione da 400 a 4000. Col tempo e con l’aumentare delle persone le risorse dell’arca (nome che identifica l’unione delle 12 stazioni spaziali) vanno via via esaurendo e per cercare una soluzione e mantenere l’equilibrio il consiglio decide di mandare un gruppo di 100 ragazzi minorenni, attualmente carcerati, sulla superficie terrestre per testare l’agibilità del pianeta. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare la Terra e creare una nuova comunità.

the 100c
Per la prima volta in poco meno di un secolo, gli umani tornano sulla Terra mentre i membri del consiglio, rimasti sull’arca come Abby (Paige Turco), il cancelliere Jaha (Isaiah Washington) e il suo secondo Kane (Henry Ian Cusick), devono prendere delle decisioni difficili sulla vita, sulla morte e sulla sopravvivenza della razza umana.
Tra i 100 esuli troviamo: Clarke (Eliza Taylor), brillante figlia adolescente del responsabile medico dell’Arca, Wells (Eli Goree), figlio del cancelliere Jaha, Finn (Thomas McDonell), il temerario del gruppo e i fratelli Bellamy (Marie Avgeropoulos) e Octavia (Bob Morley).
Con il futuro della razza umana nelle loro mani i cento dovranno trovare il modo di superare le divergenze e di unire le forze per confrontarsi con un mondo cambiato, primitivo e pericoloso.

1609657_343853112419945_1547396073_n

Ma parliamo un po’ di questo cast ricco di giovani, ovviamente, e ricco di volti già abbastanza noti per il piccolo schermo.
Henry Ian Cusick, che interpreta Kane, è un attore britannico apparso in molte serie come Fringe, Scandal e The Mentalist ma noto soprattutto per il suo ruolo in Lost. Isaiah Washington, che in The 100 sarà il cancelliere Jaha, lo ricorderete tutti come il Dottor Preston Burke di Grey’s Anatomy.
Tra i giovani troviamo l’americano Thomas McDonell, già visto in Subugatory e nel film Prom, e il canadese Devon Bostick, che alle spalle ha già un lungo elenco di apparizioni cinematografiche (nella serie di film ‘Vita da schiappa’, ad esempio) e televisive.
kelly-hu_2013-1378605789Tra le donzelle abbiamo la bellissima Marie Avgeropoulos che vanta numerose apparizioni in serie di successo come Fringe, Supernatural e 90210 e Eliza Taylor-Cotter già protagonista di Sleepover club nel 2003.

Inoltre vedremo Paige Turco nei panni di Abby, Kelly Hu come Cece e, infine, Bobby Morley e Eli Goree che daranno il volto, rispettivamente, a Bellamy e a Wells.

Mentre attendiamo con ansia il 19 marzo godiamoci il promo.

Love, Dani.