Best tracks #5

best tracksPrima di tutto, per la milionesima volta mi tocca dire che odio con tutta me stessa le pause che si prendono questi telefilm. Mi scombussolano i piani e se all’inizio ho solo quattro canzoni da sentire, tre giorni dopo, quando decido che è forse venuto il momento di farvi l’onore di ascoltare cosa ho raccolto, inspiegabilmente si moltiplicano. Non ha nemmeno senso!!Comunque, ho messo su una discreta playlist quindi…

A chi non vuole spoiler, ricordo di aprire il Tubo e non leggere i miei commenti.
Teen Wolf sta facendo letteralmente impazzire tutti (compreso Stiles) e anche con la marea di personaggi sovrannaturali che il buon Jeff riesce a cacciarci dentro, non si sa come ma ha ancora tutto un senso e noi non possiamo fare altro che amare lo show. Nell’episodio 18 Riddled, Kira rompe una lampadina (ancora non ha capito tanto bene di star lontana dalla corrente!), la canzone è A Million Drum- Claire , mentre la nostra Banshee per sovrastare il rumore che sente con il suo udito finissimo manda a paletta questa canzone

nella 19esima puntata invece c’è una bella corsa campestre che si rivela un disastro come tutte le attività scolastiche di Beacon Hills (davvero, andate in quel bosco dove è successo di tutto?!)
Dank con Renegade (comunque carica ‘na cifra!in caso voleste farvi una corsettina nella natura selvaggia). Lydia vuole vederci chiaro con Peter, e si scarrozza dietro Allison che è indecisa se sia una buona o una davvero pessima idea.

Andiamo da Beauty and the Beast, ormai eviterò tutti i commenti perchè sapete che ci potrei fare un comizio. Nella puntata ‘Til Death (2×13) avrei abbracciato chiunque abbia scelto di mettere Love Like This dei mie amati Kodaline nella scena finale dove vediamo un tenero Vincent convincersi di aver fatto la scelta giusta spingendo Kat tra le braccia di Gabe…beh non così convinto dopo averli visti baciarsi. Ma piuttosto, J.T. e Tess?! Vogliamo sapere tutto quello che è successo!!E’ indispensabile che vi lasci alla versione acustica di questa canzone però!

e nell’episodio dopo vediamo Kat sognare di uccidere il povero Vincent (no, non si fa!! e come ho già detto, Gabe ci piace, ma fessa torna con Keller!) The Black Angels con Entrance Song.

Passo a Hart of Dixie che è andato sfortunamente in pausa (ancora!). E aggiungerei che sfortunamente Joel è ancora vivo. Va bene non puntializziamo proprio tutto. Volevo solo dire: sceneggiatori dei miei stivali potete far felice AnnaBeth una volta tanto? E’ uno dei personaggi che ancora ha senso di stare nello show, smettetela di farle mangiare barattoli giganti di gelato su una panchina al centro del paese!

Finalmente lunedì è cominciato il nuovo show di The CW Star-crossed, non so voi, ma in quanto donna non ho potuto concentrarmi su altro se non sugli occhi di Matt lanter (aka Roman) e sulla colonna sonora che non mi ha delusa, anzi, sono sicura che diventeremo presto grandi amiche!
Baby Emery e baby Roman si incontrano per la prima volta (il bambino più bello del mondo!) e ci mettono Human by Civil Twilight (già usata in vari telefilm fra cui Vampire Diaries, terza stagione), che ci ripiazzano sul finale quando, ormai cresciutelli direi, sono soli soletti, prima che una chiamata li interrompa.

e infine, Malese emh volevo dire Julia, che stava rischiando di lasciarci le penne già dalla prima puntata viene guarita (almeno credo) da Roman (come facciamo a non amarlo?). Una fantastica Aquarius (pure la full version vi metto!).

Switched at Birth ci insegna che se vogliamo farci la madre della moglie di nostro figlio (?) è bene che la madre non biologica di nostra figlia, scambiata alla nascita, non ci veda. Beh è meglio che non ci veda proprio nessuno (chiaro?). Che poi finisci davanti alla porta di tuo figlio perchè la tua vera moglie ti ha cacciato di casa (e ha pure fatto bene).
Il Tubo pensava di fregarmi non caricandola, ma imperterrita l’ho trovata su SoundCloud, è troppo bellina per non farvela sentire. Sto parlando di Scars di Parlor Hawk.

Non so quanti di voi seguano Castle, ma sappiate che ho saltellato in giro per casa per almeno venti minuti. Probabilmente sì, sono pazza, e no, non succede niente di eclatante, se non che:
I’ve always loved this song‘ e la canzone qual è? Una delle mie preferite in assoluto! In My Veins di Andrew Belle. Graaaaazie Caskett! (l’hanno usata per tutti i telefilm possibili, ma mai come in questo momento mi sembra perfetta per loro).

Ed infine vi lascio a Lily Lane (che abbiamo recentemente sentito nell’ep 17 sempre di Pll, evidentemente piace alla Marlene) che conclude la ventesima puntata di Pretty Little Liars, che nonostante si sia rivelata una trashata mi è quasi piaciuta!Abbiamo scoperto che Aria si veste male ma almeno recita bene!(Brava Lucy, attendiamo il momento della tua revenge!Spacca tutto!!). E Spencer…non dimenticheremo mai come eri vestita a scuola, e non so se riferirmi alle ciabatte o a quello che ti ha fatto mettere poi Hanna!In ogni caso, a me il ciondolino di Toby piaceva!

Bene, passo e chiudo people!
Peace & Love
-lilli