Heroes Reborn|2015, torna lo show di Kring.

Non state saltando già sulla sedia, facendo danze di ringraziamento a tutti gli dei conosciuti, aiutando vecchiette con la spesa o lanciandovi con il parapendio? Perchè si, la notizia di oggi vi deve far felici! Nel 2015 torna Heroes. Beh, non proprio Heroes come lo conosciamo noi, ma la NBC ha annunciato che ritornerà con una miniserie di 13 episodi.

Heroes-Reborn

Heroes Reborn, così recita il titolo, avrà a capo del progetto Tim Kring (creatore della serie originale) e dovrebbe avere una storia a sè stante.

“L’enorme impatto che ha avuto Heroes in televisione quando è iniziato nel 2006 è stato molto rivelante” ha detto la presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke. “Le serie che hanno suscitato così tanto clamore spesso non ritornano, ma noi abbiamo pensato che fosse arrivato il momento. Siamo emozionati dal fatto che il visionario creatore Tim Kring fosse eccitato tanto quanto noi all’idea di tornare in questa serie, e non vediamo l’ora di vedere tutte le sfumature che Tim ha intenzione di aggiungere al suo show originale. Finché non ci avvicineremo alla data di trasmissione nel 2015, la serie sarà avvolta dalle segretezza, ma comunque non escludiamo il fatto che alcuni membri del cast originale possano fare ritorno”.
(fonte TVLine)

Chi come la sottoscritta non si è ancora fatto una ragione dopo la cancellazione avvenuta nel corso della quarta stagione, potrà gioire. O almeno si spera.
Questo ritorno, con un numero di puntate già staibilito e una storia che sembra discostarsi da quella orginale, speriamo abbia maggior fortuna del genitore.

Ecco il video rilasciato dalla NBC (non fa vedere in pratica niente se non una scritta, ma basta per farci venire l’ansia!)

-lilli