Spin-off| #SupernaturalTribes, il cast.

Alla fine ci siamo, i primi volti per il cast del potenziale spin off di Supernatural sono stati scelti.
Tribes si svolgerà in una sola città, ovvero Chicago, e verrà introdotto nel ventesimo episodio di Supernatural, in onda il 29 aprile.
La trama principale si basa sulle relazioni delle varie famiglie soprannaturali che abitano in città e che vengono monitorate da un Cacciatore alle prime armi, il cui scopo (come sempre) è di fermarli e liberare Chicago da ogni essere soprannaturale esistente.

Lucien-Laviscount-The-SelectionLucien Laviscount, attore britannico, ha ottenuto il ruolo principale.
Interpreterà Ennis Roth, una recluta dell’accademia della polizia di Chicago che grazie all’aiuto di Sam e Dean imparerà ad essere un cacciatore, dopo che la sua ragazza resta uccisa in uno scontro con alcune creature soprannaturali.

nathaniel-buzolic-kolNathaniel Buzolic (che ricordiamo per Kol, uno dei vampiri originali in The Vampire Diaries), interpreterà, David Hayden, un mutaforma, membro di una delle famiglie più influenti di Chicago, che ha sempre cercato di vivere come un normale essere umano finchè una tragedia non lo ha spinto a prendere una direzione diversa.

Sean-faris-look-wallpapers-1600x1200

Si unisce al cast anche Sean Faris, attore statunitense, attualmente impegnato sul set di Pretty Little Liars nei panni dell’agente Gabriel Holbrook.
Faris interpreterà Giuliano Durant, figlio di una ricca famiglia di licantropi che non vedrà di buon occhio la famiglia Hayden, la famiglia di mutaformi di cui fa parte David Hayden (Buzolic).

Il pilot è stato scritto da Andrew Dabb, una conoscenza di vecchia data di Supernatural, e diretto dal produttore esecutivo Robert Singer (che mi fa solo venire in mente Bobby, lacrime).

In attesa di saperne di più, aspettiamo l’episodio di Supernatural di oggi!

-lilli