Best tracks #6

best tracksMiei ascoltatori fedelissimi (che conto sulle dita di una mano), anticipiamo, o posticipiamo a seconda dei punti di vista, le best tracks di questa settimana, perchè iniziano a farsi un po’ troppe.
Vi devo avvisare MASSIVE SPOILER per chi non è in pari con America, Canada e England, soprattutto Reign (che metterò alla fine così state tranquilli).
Quindi, appena individuate il nome del fantomatico telefilm in cui siete indietro, saltatelo o semplicemente non leggete e schiacciate play, come ricordo sempre.

Parto con il vecchio episodio di Twisted (Sins of the Father) perchè ho apprezzato la cover finale di Fuel che è originale degli Hemorrhage, io da brava vi propongo l’originale, per cominciare carichi con questa playlist (loro discutibilmente carini).

Andiamo a Teen Wolf. Una mia amica mi ha fatto notare che tutti i telefilm che guardiamo prima o poi ci introducono ad un manicomio…e qui mi farei delle domande. L’episodio Echo House mi ha incasinato le emozioni, sono Stydia convinta, ma dai, erano almeno un po’ teneri Malia e Stiles o no?

Poi diciamocelo, se al primo impatto proprio non la sopportavamo, almeno un minimo di curiosità sulle prossime mosse della nostra coyote l’avete, giusto? Attendiamo l’incontro con Scott.
Malia lascia l’Echo House con in sottofondo Shout.

also nell’episodio: Hustler- Conway (Kira mostra a Scott quanto è brava con la Katana…)

Star-Crossed, ancora new entry, ci fa odiare ancora una volta un personaggio interpretato da Grey Damon, secondo me lo chiamano apposta. Go Away Grayson, we want Romery! (rapiamo i bimbi del video!)

e alla commemorazione del padre di Roman, a cui non ho potuto versare una lacrime perchè l’ho visto due nano secondi nel primo episodio e non ho fatto in tempo ad affezzionarmici (un secondo in più sarebbe bastato probabilmente) ascoltiamo Be the Song, Foy Vance (ultima mia fissa)

Rimango piacevolmente sorpresa quando anche Switched at Birth ci regala qualche chicca, e questa volta è il turno di Amber Rubarth con How did this happen. Lo show ormai ha preso la piega di un Posto al Sole, ma vabbè.

Per la mia felicità ascolto amiche che mi dicono di iniziare assolutamente My Mad Fat Diary, una perchè si è innamorata di Nico Mirallegro, l’altra perchè sa quanto ami le colonne sonore e mi assicura che non posso proprio rimanere delusa. Ed è vero. Perciò grazie!
Oltre a farmi un bel revival sulle note di Wannabe delle Spice Girls, mi sono ritrovata a sentire canzoni che, holy crap, non ascoltavo dal 1800. Tocca a Down by the Water di Pj Harvey, mentre Finn si ubriaca e la fantastica (fantastica!!) Loser di Beck, mentre per Rae sono hard times al college.

So, parliamo di Pretty Little Liars?! Vi è piaciuta la Wrecking Aria?! A me un sacco.
Pazza e vendicativa la vogliamo!Anche se per un momento, quando ho rivisto il primo incontro Ezria mi è quasi dispiaciuto, soprattutto perchè Marlene, o chi per lei, ci mette in sottofondo i The Fray con Happiness (non si fa). Infine, come dicono i miei appunti PAIGE DEVI MORIRE. A fine episodio sentiamo Breathe di Matt Corby (ho probabilmente rubato un video a chissà chi, ma è wooo)

Attenzione, anche Almost Human nell’episodio Beholder ci regala una canzone. Proprio quando mi dicevo che ormai era fatta fra John e la detective Stahl…NO!

Torna Glee, e me ne starò zitta nel mio angolino, perchè non ho ancora deciso cosa pensarne. Oggi ho scelto la canzone che ho soprannominato per anni ‘La canzone dello Stalker‘, Every Breath you Take dei The Police, però vi lascio alla versione Rachel/Santana dai, meno inquietante.

Giungiamo quasi al termine con The Tomorrow People che è tornato questa settimana, quanto sono teneri mamma e figlio? Sulle note di Hard to Find, già ascoltata nell’undicesimo episodio di The Originals.

Infine [SPOILER] andiamo a Reign, che OMFG! Più che altro, Francis and Lola, seriously?!
Ufficialmente non ho più certezze. (Tubo non mi fermi, ho sempre SoundCloud che mi copre le spalle!) I Found You- ag + silver.

Eccoci qua, vi state ascoltando tutto per bene? Spero di si, see you next time kids!

-lilli