Best tracks #7

best tracks

Ho un elenco infinito oggi da farvi sentire. Quindi non perdiamoci in chiacchere e andiamo.
Vado con il tanto atteso ritorno di The Vampire Diaries che nell’episodio No Exit per onorare la grande amicizia Enzo/Damon ci mette Radioactive degli ormai famosi Imagine Dragons, ma vorrei soffermarmi piuttosto sull’episodio successivo, dove una Katherine ormai presa nel sacco saluta nel suo favoloso modo Damon, Caroline, Matt e compagnia bella prima che Stefan la pugnali, così, senza pietà insomma. Emily Wolfe con White Collar Whiskey ci fa dire quasi addio alla nostra Petrova.

Passiamo ad un altro attesissimo ritorno ovvero Grey’s Anatomy, che riprende esattamente dallo stesso punto in cui avevo lasciato lo show. Io che non lo guardo ho capito che la rossa scappa con il figo in sintesi.

nell’episodio anche: Bones- Josh Record

nell’episodio successivo ascoltiamo inizialmente l’ennesima cover di Don’t you (forget about me), questa volta di The Wind The Wave, che sentiamo anche nell’episodio di Glee (ovviamente nella loro versione) questa settimana (Trio). Per fare contenti tutti vi metto quella originale dei Simple Minds e chiaramente ora tutti a vedere The Breakfast Club!

nell’episodio di Grey’s ascoltiamo anche Don’t you want me- Young Summer (fantastica questa)

Proseguo con Beauty and the Beast che inizia con Easy Now- Sir Sly e finisce ancora meglio!
Con Find my way back, titolo azzecatissimo per la scena, ho saltatellato per casa tifando Vincat. Mi godo il momento finchè dura (poco).

Star-crossed ci regala qualche chicca. Scegliamo Set out with me, mentre Roman sogna di Teri (mi sono presa male per un attimo!)

nell’episodio ascoltiamo anche If I Lost You- Shiny Toy Guns (visita al settore)
e Cave Mountain Stream- Zomes

Pretty Little Liars mi mette in grave difficoltà questa settimana. Oltre a farmi vedere quel gran figliolo di Nate me ne mostra uno che io amo alla follia, Nick Roux. In più decide anche di mettermi almeno un trilione di canzoni fra cui scegliere. Entro in fase Aria/Riley e ascoltiamo prima Talk me Out- Molly Jenson (versione molto home made) e poi nella camera da letto Ingrid Michaelson con Parachute.

Hanna tenta ancora con Travis, incontrando addirittura il male in persona al primo appuntamento. Chiaramente parlo della Signora D. Intanto in universo parallelo ecco che Aria legge il manoscritto di Psycho Ezra e Spencer una lettera dal caro vecchio Toby che una volta su due sparisce a caso da questo telefilm. Sara Jackson-Holman con Break my heart (già sentita in Switched at Birth un milione di anni fa, quando ancora la vita era semplice, nella seconda stagione, episodio 6).

Visto che ho tirato in ballo Switched at Birth continuiamo a ballare su questo episodio da High School Musical, prima con Travis con Alive by Jinx e poi insieme a Mary Beth, molto teneramente, con Ben Rector (che nei miei momenti di tenerezza è uno dei miei preferiti)

infine non è che possiamo perderci la #SwitchedDance sulle note dei Plain White T’s con la loro nuova Dance off time, vi regalo il live che non è esattamente perfetto ma essendo inedita e aspettando intrepidi l’album ci dobbiamo accontentare.

In Twisted niente di nuovo, perchè riascoltiamo per la milionesima volta Foy Vance con Be The song, sentita la scorsa volta in Star-Crossed e nella prima stagione di Arrow, non contanto ovviamente il film Warm Bodies.

About a boy, piacevole comedy appena iniziata, e intuibilmente adattamento televisivo del film con Hugh Grant ci regala Slide Show.

Giuro che ho quasi finito, solo che è il momento di REIGN! E scusatemi ma io da questo episodio non mi riprenderò mai più #Sapevatelo.
Facciamo una playlist Frary-centrica. Prima di tutto Walking blind di Aidan Hawken (già ascoltata nella scorsa stagione di The Vampire Diaries e anche in Being Human che io però snobbo).
Al matrimonio quasi piango con The Power of Love, cover di Gabrielle Aplin

la festa post wedding sulle note di Come To Me dei fantastici Goo Goo Dolls. E infine, in una delle scene che più mi hanno confuso il cervello, ovvero proprio the Consummation (teneri,ma Bash…poor thing) ascoltiamo My Baby di Sanders Bohlke, che nè sul Tubo e nè su SoundCloud sono stata in grado di trovare, e me ne vergogno. Se qualcuno dovesse riuscirvi, vi prego ditemelo! (Qua però il video, anche se non perfetto, della scena non censurata comela The CW ha promesso…è in pratica uguale non crediate).

The Tomorrow People mi regala uno dei più bei episodi fino ad ora. Forse perchè io ci spero ancora in Jastrid dopo tutto!Ecco però la reunion fra Cara e John, e Russel e Charlotte (Russel so che siamo fatti l’uno per l’altra, già ci vedo a mangiare Gummi Bear per la vita!)

E per finire non potevo non parlare di My Mad Fat Diary che mi ha fatto entrare di nuovo nel tunnel Oasis.

a seguire Swallowed- Bush
La fantastica The Good Life degli Weezer di cui Rae voleva assolutamente il CD e sul finale ci sentiamo Roads. (Scusatemelii!!)

eccomi qua alla fine, qualsiasi consiglio, canzone, suggerimento è sempre ben accetto!!
bye kiiids,

-lilli