Clothes over Bros 1 |

Nuova rubrica creata apposta per voi perchè lo so che anche voi guardate con attenzione tutti gli outfit dei protagonisti e, commentate e tante volte lanciate insulti verso le costumiste che, diciamocelo, spesso proprio non ce la fanno. 
In questa rubrica, chiamata ClothesOverBros in onore di One Tree Hill ovviamente, potrete trovare la mia personalissima opinione su alcuni look visti durante la settimana e vi prometto solennemente di essere sempre guidata e accompagnata dalla Regina dello stile Mrs Brooke Penelope Davis.

Sentitevi liberi di commentare!! (anzi..sentitevi COSTRETTI <3 )

pppp

Quindi chi è IN e chi è OUT?

Cominciamo subito con un grande ritorno: Grey’s Anatomy. Li vediamo sempre tutti in camice e quindi difficilmente ci daranno soddisfazioni in campo di moda quindi cogliamo al volo l’occasione che il matrimonio di April ci offre.

134253_5244

Gigantesco IN per l’abito da sposa di April, che io non metterei mai nella vita, ma che è proprio perfetto per lei e la sua personalità romantica e la sua immensa fede.
Concedo un MAYBE alle damigelle. Non ci convincono molto (sempre io e Brooke, non mi do del voi come il papa). L’abito non si può dire che sia brutto ma boh.. non ha proprio nulla di interessante da dire.

santana and rachel

Passiamo ad un altro grande ritorno, Glee.
Nessuno ci stupisce. Rachel con il suo stile Bon Ton, Santana e i suoi vestitini super sexy e super corti e Kurt con le camicie dalle fantasia più assurde e i pantaloni dai colori improbabili che lui riesce a portare divinamente. Insomma, tutti sfoggiano i soliti outfit ma ce nè uno che io amo alla follia. Sto parlando della loro divisa da cameriere.


Super IN. Se mai dovessi fare la cameriera quella è assolutamente l’unica uniforme che accetterei di mettere (anche se loro sono aiutate dal fisico pazzesco che si ritrovano).

EscapesandReversals

Ora concediamoci un ometto dai.

Brandon caro (The Fosters) non hai mai brillato per stile ma qui stiamo proprio toccando livelli indecenti.

Assolutamente OUT. Con la camicia fantasia militare, i pantaloni color terra bruciata (per essere eleganti) e soprattutto con l’abbinamento tra i due hai collezionato abbastanza crimini da essere arrestato dalla Fashion Police.
(scusate ma non ho trovato una foto migliore in cui si vedesse tutto l’obbrobrio)

Restando tra i membri della famiglia Fosters non possiamo non citare Mariana. Lei non ci delude mai e, anche se in questa puntata è in abiti molto più casual del solito, ci ha assolutamente conquistate con questo maglioncino roarrr. IN

post3-copy

Passiamo a PLL.
Cara Aria, so che ti senti sempre insultare per la tua scelta di abiti ma io sono dalla tua parte. (si alcuni suoi outfit imbarazzanti, odiati dal mondo, io li ho apprezzati parecchio). Ma ora proprio non posso aiutarti.
Eri partita bene con il vestito leopardato e il maglione con gli smile e poi cosa fai.. ti vesti da gitana?Non stai mica andando a una lezione di danza del ventre dai! (E te lo sta dicendo una che è seduta davanti al pc in pigiama eh!)

Poi voglio dire.. Stai andando da Nick Roux e ti conci così? SERIOUSLY?

1798452_10151952112310233_418708053_n

Aria OUT, mi spiace. Ti salvo solo i Dr Martens (che quelli vanno sempre bene).

Consoliamoci con Emery di StarCrossed che fin dalle prime puntate ci ha fatto intuire che non mancherà nel darci soddisfazioni.
Nella puntata 1×03 Our Toil Shall Strive To Mend ci sfoggia un bel vestitino blu che non sono proprio certa faccia 2024 (anno in cui è ambientata la serie) ma noi siamo nel 2014 e quindi apprezziamo! Vincente anche l’abbinamento con giacchetta di jeans, parigine e accessori. IN

star

Ma possiamo forse dimenticarci di Reign e degli stupendi abiti di Queen Mary? Chiaro che no e ovviamente oggi parliamo del suo abito da sposa.
Stupenda, incantevole, raggiante. Non so come fare a descrivere Adelaide in questo abito super elegante e così ben accessoriato da corona, orecchini e cintura.
L’abito doveva essere all’altezza di una regina e credo proprio che ci sia riuscito. IN 

maryweddingdress

Per oggi abbiamo finito ma non temete.. Torneremo!

Love, Dani (e Brooke)