Gentleman of the week #LukeMitchell

Lo show della CW, The Tomorrow People, è entrato pian piano nelle nostre vite, o meglio, Luke Mitchell è entrato nella mia vita, e nemmeno tanto discretamente. Diciamo più come un tir a 300 all’ora. E dato che questa settimana dobbiamo fare a meno della sua presenza sul nostro schermo facciamo il pieno di informazioni, e non solo, di questo biondino.
Luke_Mitchell_013

Luke Mitchell nasce a Gold Coast, Australia, il 17 aprile del 1985. I suoi genitori si separano poco dopo la sua nascita e si risposano entrambi. Ha tre fratelli e una sorella più piccola, Bree. Il fratello maggiore è un insegnate di tennis, mentre il più piccolo, Ben, è nella top 10 dei giocatori professionisti di tennis australiani. Lo stesso Luke gioca a tennis dall’età di cinque anni fino ai suoi diciannove dove, pur entrando quasi nei professionisti, capisce che c’è posto solamente per una cosa nella sua vita, e no, niente pantaloncini sexy e racchetta, ma solo la recitazione (e direi che a noi forse è andata meglio così).
Luke_Mitchell_014Frequenta la Nerang State High School, successivamente si forma presso la Film and Television Studio International e lavora con professionisti del calibro di Joss McWilliam, Iani Gardner, Kim Krejus e Dean Carey. Gira praticamente tutta la sua bella Australia con la Sudden Impact Entertainment, una compagnia d’intrattenimento internazionale, lavorando anche nei loro spettacoli teatrali dal vivo.

Mentre è a Melbourne finalmente ottiene il suo primo ruolo, anche se solo come guest, sullo schermo, ovvero Chris Knight in Neighbours, apparendo per 11 episodi. kinopoisk.ruFinite le riprese decide di tornare a casa, a Gold Coast per interpretare Will, un nuovo personaggio nella terza serie di H2O:Just Add Water.
Nel 2008 partecipa al film Permormance Anxiety, storia d’amore a tema omosessuale, che poi viene anche selezionata per essere trasmessa al 9th Annual Brisbane Queer Film Festival.
Nel giugno 2009, Luke si sposta ancora finendo a Sydney a vestire i panni di Romeo Smith in Home and Away, come regular. Questa interpretazione gli vale anche la vittoria del Logie Award for Most Popular New Male Talent (insomma nuovo talento maschile!) 2010.
Il 4 novembre 2012 viene annunciato che Mitchell ha deciso di lasciare il cast e quindi, beh il suo personaggio viene ammazzato sullo schermo nel 2013 (queste cose fanno sempre male..Marissaaaa).
Finalmente per la mia infinita gioia, a febbraio 2013 viene scritturato per il ruolo di John Young nel remake della CW di The Tomorrow People (in origine serie fantascientifica britannica per bambini del 1973).maxresdefault

Vita privata e affaracci suoi.
Luke ha condiviso casa con i suoi colleghi di H2O, Burgerss Abernethy, Phoebe Tonkin (e certo, quando mai Phoebe condivide le cose con i brutti, quando?) e Cariba Heine.
Durante un intervista a TvWeek, ha rivelato che gli piace andare a vedere films, la natura e praticare Boby Boarding (che da quanto ho capito è il Surf, almeno credo..datemi voi delucidazioni).
katienolanC9Nel 2009, Luke inizia a uscire con la sua co-star di Home and Away, Rebecca Breeds. La coppia annuncia il fidanzamento nel maggio 2012 e si sposa nel gennaio 2013 (e addio alla mia vita con lui).
Chiaramente è stato anche modello, non è che c’era da dirlo con il ben di Dio che si ritrova.

Insomma kids, The Tomorrow People torna lunedì 17 marzo, io attendo di rivedere con ansia il nostro John e non demordo su Jastrid (io lo so che vogliono accontentarmi, lo so!).

By the way, vado a cercare un altro Luke di cui innamorarmi, perchè devo aver partorito una sorta di affetto verso questo nome…l’elenco nasce con Luke Pasqualino e prosegue…forse è meglio che cambi nome.
byeeee,
-lilli