Best tracks #8

Kids, eccoci qua all’ottavo appuntamento dell’anno nuovo per ascoltarci un po’ di buona musica.

best tracks

Iniziamo subito con il finale di Beauty and the Beast, che per quanto amaro con la scena finale (perchè mai una gioia fatta e finita per Vincent), beh qualche fotogrammo prima stavate o no saltellando allegramente come me in preda alla felicità? Vincat vinceeeeeeee.

Facciamo una toccata e fuga per Teen Wolf che ci regala finalmente il tanto atteso bacio Kira/Scott

In Star-Crossed le cose iniziano a farsi interessanti, vi piace la nuova coppia Emery/Grayson? Finalmente la ragazza ha ceduto e si sono scambiati un bel bacio…passato naturalmente non proprio inosservato a Roman. Ragazzo mio, anche tu però!
(Questa versione di Face the Sun mi fa sciogliere)

In Beautiful  Switched at birth nascono coppie ad ogni puntata che durano si e no il tempo di pomiciare e abbiam finito. Questa volta è toccato a Bay e Tank.

The Originals ci regala una puntata in cui ho tentato di non piangere e ci sono quasi riuscita, se non che ho ceduto dopo aver capito che Rebekah probabilmente non la rivedremo tanto presto. Ma lei sembra molto felice, quindi perdoniamola. Ci mancherai aunt Beki!

Puntata incapibile come sempre di Pretty Little Liars. Con i soliti morti che risorgono, vedasi Jason..la lontananza gli ha fatto altroche bene!E le nostre liars pronte al grande passo. Più o meno.

Spendo due parole su Glee…siete seri? Volevate attentare alla mia vita? Volevate farmi piangere dal secondo minuto? Volevate spezzarmi il cuore di nuovo, e poi ricalpestarlo? Beh ci siete davvero riusciti. In onore del nostro Finn Hudson non potevamo non ascoltare I Still haven’t found what i’m looking for.

alle nazionali ancora: America- Neil Diamond
More than a Feeling- Boston

Ancora ridendo per la puntata di Reign, dove un fantastico Henry ammazza l’amante del momento e cerca di nascondere il misfatto con l’aiuto della moglie (questa coppia è davvero improbabilmente adorabile ahah), vi lascio con Dreams

a inizio episodio: Grow old with me- Tom Odell

E a fine episodio troviamo una Lola alle prese con una gravidanza davvero indesiderata, un Nostradamus che si prende cura di quella pazza di Olivia e Kenna che..siamo alle solite con Henry.

Buon inizio settimana miei prodi, ci risentiamo alla prossima playlist!

-lilli