Clothes Over Bros 2 |

Non stavate più nella pelle, lo so. Ma l’attesa è finita.. Clothes over bros è tornata!!
Innanzitutto vi devo ringraziare perché avete accolto con molto calore questa nostra nuova rubrica e questo non può che riempirci di gioia. 
Detto questo possiamo tuffarci subito nei guardaroba delle star che spesso invidiamo (ma ogni tanto anche no) e vediamo chi è IN e chi è OUT questa settimana.

DRESS

Partiamo da un grande ritorno, Emery di Star-Crossed. Per la seconda settimana consecutiva finisce tra gli IN.
Questo vestitino, nonostante la fantasia un po’ a pigiamino, ci piace parecchio soprattutto perché, come già detto settimana scorsa, accessoriato alla perfezione.

Però va beh.. capisco che sia il suo stile, capisco che i vestiti sono molto belli e che le donano particolarmente, ma mica possiamo sempre vestirla così sta ragazza.
Avrà un paio di pantaloni e una giacca diversa nell’armadio, no?  Su cambiamo un po’. Stupiteci.

1902749_10152280698397044_862208269_n

Oh, è il turno di Glee e delle nazionali.
Queste gare ci hanno abituato a vedere dei vestiti indecenti ma questo finisce dritto nella top 5! 

Cos’era un matrimonio? I ragazzi sembravano dei testimoni mentre le ragazze.. beh loro erano vestite da torta nuziale, mi sembra evidente. OUT
Brooke Davis è indignata!!


Ma diamo un’ occhiata anche ai vestiti sfoggiati nelle gare durante gli anni. (non adatto ai deboli di cuore)

6a00d8341c630a53ef013489a72f30970c-500wi

1. Domopak azzurro. Che poi, anche se magari potevo chiudere un occhio sul vestito (con molto sforzo), tra la lunghezza a mezza coscia del vestito, il leggins al polpaccio e il dr Martens sopra la caviglia proprio non ci siamo. Tutte ste lunghezze ammezzerebbero chiunque. Poi Lea Michele è alta 1,50 m.. non la state aiutando così eh.
2. Se questo vestito sta male a Naya e Heather a chi mai potrà stare bene? Sembra un vestito premaman con dei ricami assolutamente evitabili sul fondo.
3. Dico solo una cosa.. Aridaje con sti leggins! Rovinato un vestito accettabile e soprattutto rovinato l’outfit dei ragazzi che per una volta erano vestiti bene.

laceyredcoat


New Entry! Lacey da Twisted ci sfoggia una giacchettina/cappottino in stile militare che merita un gigantesco IN. Non so voi, ma io me ne sono innamorata all’istante!

Vi dico anche che è di Ralph Lauren e costa 80$ (che sono circa 60 €).

Immancabile in questa rubrica è PLL. Oggi vediamo le nostre liars vestite da spose.

1964948_10151976525560233_1421019741_n

Emily è senza dubbio la più bella con questo vestito stupendo, semplice nella forma e nel taglio ma completamente ricamato in modo molto elegante. Inutile dire che a Shay sta a meraviglia! IN
Sono perplessa su Hanna e Spencer. I vestiti sono entrambi carini, uno con un bel taglio monospalla e l’altro con un drappeggio che da movimento, e  semplici. Il problema è che tra semplice e scialbo il passo è breve e il tentativo di arricchirli con una cintura è fallito miseramente in entrambi i casi. Concedo un MAYBE.
E ancora una volta Aria si becca un OUT. Mi spiace ma non ci siamo. Sarà che non amo le gonne voluminose con mille strati di organza (?? O qualcosa di simile insomma), sarà che quel fiocco mi disturba terribilmente, sta di fatto che questo vestito è bocciato. Poi, dalla foto probabilmente non si nota, ma è anche corto al ginocchio. Gonfio, corto e bianco fa molto più meringa che sposa!

Chiudiamo con la migliore della settimana. Lydia di Teen wolf ci sfoggia sempre look invidiabili e nella puntata 3×22 De-Void indossa un vestito con fantasia floreale incantevole. Cioè, LO VOGLIOOOO!!
Assolutamente IN! E non vi dico altro perché si commenta da solo.

lydia

 

Anche per oggi abbiamo finito! A settimana prossima Girlsss

Love, Dani.