Best tracks #9

best tracksAltro appuntamento con le migliori colonne sonore dei nostri telefilm preferiti, e non.

Comincio doverosamente con Teen Wolf, predetta la morte dell’episodio 23 non ero comunque pronta a dire addio a quella bad-ass di Allison Argent, preghiamo insieme per la sua anima (ho dovuto girare in canoa per casa per tutta la settimana dopo aver visto la scena fra le braccia di Scott). La versione live di Look Out tutta per voi, tenete i fazzoletti pronti, just in case.

Star-crossed continua a portare avanti la storia Emery/Grayson che..no.

Switched at birth ci regala ben due canzoni, questa settimana parte carica con il pre-partita di hockey su prato.

ma poi decide di farci piangere con l’inevitabile rottura tra Toby e Nikki che vogliono due cose completamente inconciliabili per la loro vita (capirlo prima di sposarsi no eh)..ma io sento già nell’aria una nuova shipsss (Toby/Sharee?)

Andiamo a New Orleans dove, cosa c’è meglio di un mega party organizzato da Elijah dove tutti si vogliono in realtà ammazzare? Tranne ovviamente Oliver, il licantropo, che si prende una cotta per Davina (ha l’innamoramento facile in realtà). Ma soprattutto, vi volete baciare voi, lupa e vampiro?!?!

non alimentiamo le false speranze di Elijah che è così contento di questo trattato, quando in realtà tutti gli cospirano alle spalle, compreso il fratello che finalmente ritrova la vena artistica.

Glee finalmente ci regalail 100esimo episodio. E ho versato più che qualche lacrima. So che avete fatto lo stesso, altrimenti shame on you senza cuore che non siete altro!
La playlist completa:
Raise your glass- Pink (Glee cast Cover)
Toxic- Britney Spears (Glee cast Cover)
Defying Gravity from Wicked (Glee cast Cover)
Valerie – The Zutons (Glee cast Cover)
Happy- Pharrell Williams (Glee cast Cover)

Reign torna con un episodio gran bello, e la perversità di Henry mi stupisce sempre di più. Ci sarà sotto dell’altro? Intanto Kenna se la fa con un cadavere.

e per la milionesima volta o trilionesima volta in un telefilm salta fuori Love like this -questa volta acustica- dei miei adorati Kodaline. Frary is the answer!

Vampire, caro Vampire….yes yes e ancora yes al Delenaaaaaaaa (non sono affatto di parte).

Mi consigliano due canzoni da Grey’s Anatomy, qualcuno ha compiuto gli anni di recente?
I’m so Excited- Le tigre
l’altra canzone è How Will I know cover di Sam Smith. Ma io volevo darvi quella della sola e unica Whitney.

Infine tutti mi consigliano la nuova serie della CW the 100 e infatti stasera ho proprio intenzione di guardarmela. Per ora vi lascio alla sua colonna sonora, che vi dirò not bad, not bad.
La sentita e strasentita Radioactive, che non stanca mai. Ben Howard con la sua Promise, già sentita nel decimo episodio di Reign, e We Come Running.

e’ tutto anche per oggi, have a nice evening kids, e non pensate al season finale di Teen Wolf!

-lilli